koro-shop.it

1.697 recensioni negli ultimi 12 mesi3.880 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

Si rivolgono a un corriere poco professionale. È la terza volta che ordino un pacco da loro. Ogni volta io sono in casa al momento della consegna ma non vengo avvertito (nessuno suona al citofono o mi contatta al cellulare) e quindi devo recarmi personalmente ogni volta a ritirare personalmente la merce (oltretutto pesante) in un punto di raccolta
Purtoppo stanno arrivando prodotti non nella quantità pagata. Questo è molto grave. Abbiamo trovato scatole vuote e prodotti inferiori in quantità. Penso che non compreremo più niente e non Vi faremo una buona pubblicità questo è sicuro…
LM
La M.
Monza
Non ho ancora ricevuto nulla

Il pacco è arrivato in pessime condizioni

La salsa di sesamo si è rotta nel corso della consegna e, a quanto pare, quando il pacco è arrivato dal corriere italiano l'hanno tolto. Tutti i prodotti sono arrivati sporchi di salsa e anche per quelli la cui confezione non era danneggiata, ho dovuto pulirli, per cui ho impegnato un bel po' di tempo. Le lattine di latte di cocco erano tutte ammaccate e ho dovuto togliere le etichette. Non c'è abbastanza spazio per caricare tutte le foto che ho scattato (ho fatto anche un video), quindi se volete più prove, fatemi sapere e ve le invierò tramite email. Sono molto dispiaciuta da questa situazione e vorrei una risoluzione al più presto possibile. Grazie
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Malena grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha già provveduto a fornirti assistenza mediate diversi accrediti a tuo favore, a titolo di risarcimento. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia

Pacchi danneggiati e prodotti mancanti…

Ho ricevuto il primo pacco danneggiato e incompleto, mancavano tutte le creme di frutta secca. Inviato reclamo, ho ricevuto risposta solo al secondo tentativo, il secondo invio del pacco però è andato ancora peggio: pacco rotto, prodotti danneggiati e incommestibili, e mancavano ancora dei prodotti! Pessima esperienza, non riacquisterò qui.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Elisa grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a creare un ordine sostitutivo e ha poi rimborsato la merce pervenuta danneggiata al secondo tentativo. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
17 mar 2024
I prodotti sono ottimi ma il pacco è arrivato con i singoli packaging danneggiati e prodotto sparso dentro lo scatolone.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Ilenia grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti i due articoli in data 18 marzo 2024 alle 14:07 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
Consegnare il mio ordine, lo aspetto da 10 giorni e il sito di brt non sa tracciare la mia spedizione
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo a titolo di risarcimento per la problematica riscontrata in data 11 marzo 2024 alle ore 09:57 Se hai necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia
Ad oggi nessuna conferma di spedizione, ordine effettuato 8 marzo oggi siamo al 15 marzo
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Barbara i colleghi del servizio clienti hanno provveduto a rimborsarti l'ordine in data 2 aprile alle ore 10:50 a titolo di risarcimento per quanto successo. Un saluto KoRo Italia

ordine

veramente il mio ordine ancora non è arrivato e gia devo dare il feedback! ?
Ricevuto solo metà della merce ordinata e pagata

Buoni ma imballati male

Purtroppo ho trovato dei prodotti aperti…
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Carlo grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti l'articolo in data 21 marzo alle 12:50 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
24 mar 2024
Tempi di spedizione lunghissimi. Mai più
Risposta di koro-shop.it
Gentile Alessia, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
SD

servizio clienti inefficiente. sito non sempre corretto

ho acquistato alcune volte da loro e i prodotti li reputo validi. il servizio e l'assistenza invece sono assolutamente insufficienti. una volta dopo aver accettato l'ordine lo hanno declinato. un'altra volta, appena ricevuto una email di conferma della disponibilità di un prodotto (mirtilli)che attendevo da quasi un mese, faccio l'ordine che viene accettato. salvo poi dire che avrebbero inviato solo parte, perchè i mirtilli non erano disponibili. immediatamente ho chiesto di annullare l'intero ordine, ma me lo hanno recapitato lo stesso. per il rimborso ho dovuto scrivere a pay pall, che il giorno dopo me lo ha accreditato.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Silvio grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Ti ringraziamo per il feedback che ci hai dato e lo abbiamo già inoltrato ai vari dipartimenti competenti così che possano intraprendere delle azioni mirate per migliorare il servizio. Un saluto, KoRo Italia
10 feb 2024

assistenza clienti

bisogna avere un contatto diretto per fare assistenza clienti, non aprire i ticket come se ci si interfacciasse tra aziende... ho ricevuto un pacco vergognoso,tutto rotto e con liquido che colava ovunque (ovviamente colpa del corriere, non dell'azienda) ma per parlare con qualcuno bisogna inviare una mail ed aspettare la risposta entro 48 ore. Dove è il contatto umano? Basterebbe un servizio WhatsApp..
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Valeria grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Innanzitutto ci preme sottolineare che il rimborso richiesto è avvenuto il giorno 14 Febbraio 2024 alle 17:14. Ci rendiamo perfettamente conto che in caso di irregolarità ognuno vorrebbe una risposta immediata e una risoluzione istantanea ma la nostra azienda non è sufficientemente grande da garantire questa tipologia di servizio 24/7/365. Non è nemmeno necessario dal momento che il rimborso di una bottiglia di sciroppo può avvenire entro qualche giorno. Ad ogni modo noi facciamo davvero di tutto per migliorare il nostro servizio costantemente e terremo in considerazione la tua opinione. Se hai necessità di ulteriore assistenza non esitare a contattare nuovamente il servizio clienti. Cordialità, KoRo Italia
7 feb 2024
È il secondo ordine che effettuo ed entrambe le volte ho ricevuto il prodotto privo del sigillo e sporco esternamente (ovviamente con meno prodotto dentro perché aprendosi è fuoriuscito) La prima volta ho pensato che può capitare, ma due su due no. Ho mandato una mail di reclamo senza ricevere risposta.ovviamente non ci sarà una terza volta
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Loriana grazie per averci recensito seppur con una stella. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 9 Febbraio 2024 alle 15:00. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia

Ordine incompleto

Ho ordinato diverse cose e mi sono arrivate tutte sporche di crema di nocciole, ma la crema che avevo ordinato non c’era era sparita nel nulla, c’erano solo le tracce! Peccato perché mi sono sempre trovata bene, ho mandato una mail di reclamo ancora nessuna risposta! Io vorrei solo riavere la crema di nocciole che ho pagato e ordinato!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Marta, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha rimborsato l'articolo in data 23 febbraio 2024 alle 16:56 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
Due volte su due ho acquistato e il pacco arriva sempre distrutto, la prima volta il barattolo di crema di mandorle completamente aperto quindi ha sporcato tutto e sopratutto è arrivato svuotato (l’ho pagato per niente) questa seconda volta invece il pacco era sventrato ma le cose almeno erano integre dentro..
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Beatrice grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Da una verifica è emerso che ti sia stato rimborsato il barattolo di crema di mandorle da te menzionato e il servizio clienti te ne ha anche dato dimostrazione. Se hai ancora dei dubbi ti invitiamo a contattarli nuovamente e ti risponderanno quanto prima. Cordialità KoRo Italia
Merce ultimamene sempre danneggiata e inutilizzabile. Bisogna poi mandare foto, video, mail su mail e poi aspettare di nuovo la merce. Una volta può accadere, ma sistematicamente no
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Pamela grazie per averci recensito. Ci rendiamo conto che inviare la documentazione in caso di danneggiamento a prova di quanto asserito possa essere fastidioso ma purtroppo è necessario per accordare i risarcimenti, che ti sono stati sempre dati. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Per maggiori informazioni per favore contatta il nostro servizio clienti. KoRo Italia

Porta rotolo carta.

Ho acquistato il porta rotolo per la carta ma è di bassa qualità oltre che essere arrivato ammaccato. La foto nel sito lo presenta bene ma il prodotto è molto scadente.
16 feb 2024
Buon pomeriggio Morena il servizio clienti ti ha offerto un rimborso pari al 35% del costo trattandosi di un danno estetico, soluzione da te non accettata. Ti hanno poi chiesto fotografie in cui si possa evincere che sia effettivamente inutilizzabile ma non abbiamo mai ricevuto una risposta. Qualora ti servisse ulteriore assistenza ti invitiamo a rispondere alla nostra e-mail. Cordialità KoRo Italia
10 feb 2024

ricevuto scatola aperta e vuota

All'nterno del pacco una delle scatole (I biscotti di avena) era aperto e vuoto! Il packaging senza biscotti! Pazzesco!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Evgenia grazie per averci recensito seppur con una stella. La tua segnalazione è già stata inviata dai colleghi del servizio clienti al reparto competente. Il rimborso dell'articolo è stato processato in data 15 Febbraio 2024 alle 09:45 In caso di ulteriori richieste non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia