koro-shop.it

1.758 recensioni negli ultimi 12 mesi3.970 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

21 lug 2023
Il pacco esternamente risultava integro, internamento invece era tutto schiacciato ed ammaccato. Ho aperto un reclamo allegando foto ma, ad oggi, non ho avuto risposta. Neanche dietro sollecitazione. Le barrette erano talmente schiacciate che tutte le confezioni erano rotte ed il cioccolato era fuoriuscito sporcando tutto
2 ago 2023
Buongiorno gentile Cristina, grazie per la recensione, seppur negativa. Purtroppo delle irregolarità in fase di consegna possono capitare ma ti preghiamo di accettare nuovamente le nostre scuse più sincere. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che la merce danneggiata sia stata già rimborsata dai colleghi del servizio clienti. In caso ci siano altri problemi, per favore non esitare a contattare il nostro customer care nuovamente. Un saluto KoRo Italia

Comunicazione Telefonica Assente

Ogni volta che ho problemi (facilmente risolvibili) con un ordine non riesco a comunicare velocemente con il servizio clienti e il problema si complica. I prodotti sono buoni ma la comunicazione è lenta. Essendo cresciuti tanto dovrebbero avere qualche ora al giorno un supporto telefonico per i clienti
10 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Paola. Il nostro servizio clienti lavora dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Richieste pervenute nei fine settimana vengono lavorate entro le prime ore lavorative successive. Attualmente non abbiamo la capacità di avere un servizio telefonico h24 ma tutte le risposte avvengono entro 2 o 3 giorni feriali al massimo. Ci scusiamo per questo disservizio. Un saluto
3 lug 2023
Non mi è stata mandata la mail con il tracking, oggi finalmente dopo giorno riesco a parlare con qualcuno per chiedere dove fosse il mio pacco, mi dicono che è in consegna oggi ma purtroppo nessuno era a casa. Il pacco risulta consegnato oggi ma non si sa a chi siccome non c’era nessuno.
10 lug 2023
Buon pomeriggio Giulia grazie per averci recensito, seppur con una stella. Purtroppo nel tuo caso c'è stato un disservizio per colpa del corriere che ti è stato spiegato dal servizio clienti, il quale ha anche provveduto a rimborsare interamente il tuo ordine. Qualora tu abbia dubbi non esitare a contattarli nuovamente. Un saluto
17 dic 2023

Pessima gestione consegna. Qualità prodotto ??

Ottima presentazione del sito e pessima gestione della consegna, che ancora non è avvenuta. Risposte generiche e inutili sia da Koro che da UPS. Dopo diversi solleciti sono ancora in attesa di notizie. Spero di poter commentare velocemente anche la qualità del loro prodotto ……
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Luciano, grazie per averci recensito seppur con una stella. L'ordine è stato da te ricevuto, come da te menzionato al nostro servizio clienti. Purtroppo ci sono state delle irregolarità con UPS che sono state brillantemente risolte grazie all'intervento del servizio clienti. Speriamo che almeno i prodotti siano di tuo gradimento. Cordialità KoRo Italia
18 giu 2023
Buonasera, nell’ordine mancano dei prodotti. Alcuni mi avete avvisata che non sono disponibili, ma gli altri? Come sciroppo di datteri, crema di nocciole, thain e cavolo nero. Dove sono? Manca il pacco 1 di 3, mi hanno consegnato solo due pacchi
22 giu 2023
Buongiorno gentile Nicoletta, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che i tre pacchi sono stati consegnati correttamente, seppur in due giorni diversi. Ci rendiamo perfettamente conto che questo possa creare del disagio ma, qualora dovesse ricapitare in futuro, basterà controllare i codici di tracciatura forniti o contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it Ci auguriamo che i nostri prodotti siano tutti di tuo gradimento. Un caro saluto KoRo Italia
3 lug 2023
Ho ricevuto prodotti non protetti a dovere, così i barattoli di latta sono arrivati ammaccati e la confezione in plastica di arachidi strappata. Ho voluto dare una seconda opportunità a questo shop online ma visto i risultati non comprerò più
10 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Martina, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. La tua richiesta è stata già inoltrata ai colleghi del reparto contabilità per il rimborso. Qualora dovessi avere ulteriori problemi, per favore rivolgiti al nostro servizio clienti. Un caro saluto,
6 dic 2023

Vergognoso.

Buongiorno, ho effettuato l’ordine il 29/11/2023. Oggi 06/12/2023 il pacco non è ancóra arrivato e non so quando arriverà. Da Berlino a Milano più di 72 ore perché il corriere utilizzato è vergognoso.
8 dic 2023
Buongiorno Alfonso grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Sul nostro sito è indicato che le consegne verso l'Italia avvengono in 4-5 giorni feriali. Il tuo ordine è stato consegnato il sesto giorno. Ci rendiamo conto che i tempi attuali di consegna sono un pò lenti e stiamo lavorando per migliorare il servizio. Ti ringraziamo per il feedback. Un saluto, KoRo Italia
30 giu 2023
Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto l ordine...risulta ancora in viaggio e non è arrivato nemmeno nella filiale in italia. Considerando che l acquisto è stato fatto intorno al 20 giugno Molto delusa
5 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Federica grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. La tua richiesta è stata presa in carico dal servizio clienti non appena ci hai contattato e i colleghi hanno riscontrato lo smarrimento del tuo pacco, fornendoti un ordine sostitutivo. Ti ricordiamo che il servizio clienti di KoRo è sempre a disposizione e per contattarlo ti basterà inviare una e-mail a service@koro-shop.it Un caro saluto, KoRo Italia
26 ott 2023

PACCO DANNEGGIATO

Ho ricevuto il pacco danneggiato e sporco, i prodotti all'interno erano fuoriusciti dalla confezione causando danni a tutto il resto, Ho aperto il reclamo per ora sono in attesa di riscontro
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Nicoletta grazie per averci recensito seppur con una stella. Dai nostri sistemi risulta che il nostro servizio clienti ti abbia già fornito assistenza diversi giorni fa, fornendo una soluzione al tuo reclamo. Se necessiti di ulteriore assistenza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti Un saluto KoRo Italia
FG
15 mag 2023

Pessima assistenza su spedizione e consegna

il pacco non è stato consegnato e non ho ricevuto assistenza in merito. Nonostante la consegna sia fatta da terzi, la responsabilità nei miei confronti è di Koroshop e di nessun altro.
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Filippo, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il tuo ordine ci risulta esserti stato consegnato ieri. Siamo molto spiacenti per il ritardo nella consegna, e siamo sempre a disposizione per assistere i nostri clienti nel caso in cui si verifichino dei problemi con la spedizione. I colleghi del servizio clienti si erano già messi in contatto sia con te, sia con UPS, per sollecitare la consegna del tuo ordine; purtroppo, il corriere ha riscontrato delle difficoltà nelle consegne a causa di problemi legati al maltempo e in questo caso il nostro margine d'intervento era limitato. Restiamo sempre a disposizione in caso di necessità e speriamo di poter riacquistare la tua fiducia in futuro! Un caro saluto KoRo Team Italia
20 giu 2023
Sto ancora aspettando il mio pacco, ordinato il 12 giugno. Alla data odierna, 20 giugno, sono ancora in attesa. Mi pare poco simpatico dato che ho pagato la spedizione.
22 giu 2023
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito, seppur con una stella. Come da te stessa dichiarato al nostro servizio clienti, il pacco sta viaggiando con ritardo perchè tu hai indicato un indirizzo sbagliato in fase di acquisto. Ci dispiace molto aver ricevuto questa recensione negativa per un errore non commesso da noi ma, ad ogni modo, continueremo ad essere a tua disposizione per ulteriore assistenza, come già stiamo facendo. Un saluto KoRo Italia
11 lug 2023
Purtroppo la merce nonostante fosse abbastanza imballata è arrivata rovinata: cracker una parte sbriciolati, marshmallow schiacciati e snack cioccolato un po’ sciolti…
21 lug 2023
Buongiorno Valentina grazie per averci recensito, seppur con una stella. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte tua e abbiamo provato a contattarti proattivamente il giorno 17 luglio alle 10:48, dopo aver letto questa recensione. Ad oggi, 21 luglio, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Rimaniamo comunque a disposizione per la risoluzione del problema da te riscontrato. Un caro saluto KoRo Italia
I prodotti sono arrivati danneggiati , ho dovuto rimandare indietro il pacco . Non posso quindi testare la qualità dei prodotti ma solo il servizio di consegna .
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Alessandra grazie per averci recensito seppur con una sola stella. A quanto ci risulta i colleghi del servizio clienti ti hanno contattata organizzando un ordine sostitutivo il quale, ci auguriamo, sia arrivato senza problemi. Se hai bisogno di assistenza non esitare a ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
27 mag 2023
Dipo diversi ordini,questo non è arrivato perche il corriere avendo trovato chiuso il negozio dive lasciare il pacco ga deciso che l indirizzo era sbagliato...
29 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per averci lasciato una recensione seppur con una sola stella. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia
22 mag 2023

un prodotto mancante, gli altri danneggiati

un prodotto non è arrivato, gli altri in vetro, in spedizione separata dal resto erano sporchi e ammaccati, uno aperto
24 mag 2023
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
Prodotto diverso dalle foto del sito e da come è sempre stato in passato, il cioccolato ha subito sbalzi termici
8 dic 2023
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito. Dopo aver consultato i colleghi del reparto Qualità, i colleghi del servizio clienti non hanno processato il rimborso poiché non ci sono alterazioni della Qualità del prodotto e questo è perfettamente edibile e di ottima fattura. Non ci sono quindi problemi con la relativa consumazione. Per ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattare il servizio clienti. Un saluto,
Come ho già fatto presente, nel mio ordine mancava il calendario dell’avvento… Spero un vostro riscontro a breve
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con una stella. All'atto dell'acquisto abbiamo indicato chiaramente che i calendari dell'avvento sarebbero stati inviati in un pacco separato rispetto al resto dell'ordine. Solitamente le consegne vengono fatte contemporaneamente ma nel tuo caso, come da te dichiarato al servizio clienti, si è trattato semplicemente di una consegna in due giorni differenti. Ci dispiace questo ti abbia recato troppo disturbo. Un saluto KoRo Italia

Prodotto arrivato col tappo aperto.

Uno dei due prodotti ordinati è arrivato aperto. Il contenuto è contaminato da carta e polvere
20 nov 2023
Buongiorno Federico grazie per averci recensito, seppur con una stella. La tua irregolarità è stata presa a carico dal servizio clienti che ti ha inviato un ordine sostitutivo cinque giorni fa. Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza non esitare a ricontattarli. Un saluto KoRo Italia
Non è ancora arrivato il mio ordine sono passati 8 giorni dall' email dell'avvenuta spedizione
1 nov 2023
Buongiorno Maruszka grazie per la recensione, seppur negativa. Il tuo pacco è stato affidato al corriere il 18 ottobre ed è stato consegnato il 24 ottobre. La consegna è stata quindi completata in 4 giorni feriali come indicato sul sito. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
30 giu 2023
Il mio ordine del 14 giugno 2023 non è arrivato nonostante abbia poi pagato il bonifico subito
5 lug 2023
Buon pomeriggio Cinzia, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il tuo ordine non è stato inviato perchè non è stato pagato. Il bonifico da te menzionato è stato effettuato in modo sbagliato o comunque non è stato registrato dai nostri sistemi, ed è questo il motivo per cui l'ordine è stato cancellato. In questi casi l'istituto di credito provvede a restituire il credito al cliente entro qualche giorno lavorativo. Se così non fosse, ti consigliamo di metterti in contatto con l'assistenza clienti della tua banca. Un saluto KoRo Italia