koro-shop.it

1.752 recensioni negli ultimi 12 mesi3.973 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

6 ago 2023
I vostri prodotti non fanno per me. io voglio solo barattoli sigillati e sottovuoto
8 ago 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per la recensione. Come già spiegato dal nostro servizio clienti, il sigillo di garanzia non viene apposto a tutti i barattoli poiché dipende da una scelta del fornitore. Come è visibile anche dalla pagina specifica della Crema di arachidi bio | 500 g, questa non ne è provvista. Un saluto
28 ago 2023
La merce dopo più di una settimana non è ancora arrivata, non posso recensirla
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Serena, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Da una verifica risulta che il servizio clienti abbia già provveduto a rimborsarti interamente l'ordine. Se necessiti di ulteriore assistenza non esitare a contattarci. Un saluto KoRo Italia
27 set 2023
Le noci pecan ricevute, hanno un gusto rancido e di vecchio. Soldi buttati
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente, ci dispiace molto che tu abbia riscontrato problemi con il tuo ordine. Abbiamo inviato la tua richiesta al reparto competente che si prenderà cura delle operazioni di risarcimento. Un saluto KoRo Italia
Sto aspettando la consegna da quasi un mese e non so, se arrivera' ancora
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Carmen ci dispiace molto per la recensione negativa che ci hai lasciato. Il servizio clienti ha creato per te un ordine sostitutivo come forma di risarcimento. Restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia

Non Valutabile

Non posso assolutamente valutare l'ordine dato che non è ancora partito.
29 dic 2023
Buongiorno gentile Maria Grazia grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. L'ordine non è stato ancora pagato. È questo il motivo per cui non è stato ancora processato. Cordialità KoRo Italia
8 mag 2023
Due barattoli erano aperti e quindi il contenuto si è sparso
10 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente grazie per averci recensito seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
23 mag 2023
prodotti arrivati aperti, chiedo la restituzione dei soldi.
24 mag 2023
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
4 gen 2024
Pacco tutto rovinato ed è sempre così anche l altra volta.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Andrea, grazie per averci recensito seppur con una stella. Il risarcimento della merce è avvenuto in data 15 gennaio alle 14:03. Per maggiori informazioni ti invitiamo a rivolgerti nuovamente al servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
26 set 2023
Prodotti rotti pacco aperto è richiuso 2 prodotti svuotati
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente, grazie per averci recensito seppur negativamente. La tua richiesta di risarcimento è correttamente pervenuta e i colleghi del servizio clienti provvederanno ad assisterti quanto prima per le operazioni di risarcimento. Un saluto
PACCO ARRIVATO COMPLETAMENTE ROTTO E BARRENTE MANCANTI !
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarti proattivamente per la risoluzione di questo problema. Un saluto KoRo Italia
16 ott 2023
Spedizione non attendibile emoticon lenta
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Martina, grazie per averci recensito seppur con una stella. Interpretando il tuo messaggio presumiamo tu stia lamentandoti della lentezza della consegna e ti preghiamo di accettare le nostre scuse. Tuttavia, sul nostro sito indichiamo che i tempi di consegna dei nostri pacchi sono attualmente tra i 4 e i 5 giorni feriali (quindi sabato e domenica esclusi). Il tuo pacco, è stato consegnato il 5 giorno feriale. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
27 set 2023
Non tutti i prodotti sono arrivati
12 ott 2023
Buon pomeriggio Andrea grazie per averci recensito seppur con una stella. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il nostro servizio clienti abbia già provveduto a rimborsare l'articolo coinvolto. Qualora ci siano dei problemi a riguardo, non esitare a ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
29 giu 2023
Non ho ricevuto la merce ordinata
5 lug 2023
Buon pomeriggio Marina, grazie per averci recensito, seppur con una stella. Il tuo articolo non è stato consegnato in quanto non disponibile al momento della presa in carico da parte del magazzino e ti é stata inviata una e-mail con la spiegazione di quanto successo. Ad ogni modo il nostro servizio clienti ti contatterà privatamente per darti maggiori informazioni. Un caro saluto KoRo Italia
20 nov 2023
snack tutti rotti non rimborsati
8 dic 2023
Buon pomeriggio Alessandro, grazie per averci recensito, seppur con una stella. La motivazione del perché non sono stati rimborsati ti è stata fornita chiaramente dal servizio clienti. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia
8 mag 2023
Non ho ancora ricevuto la merce
10 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente grazie per averci recensito seppur con una stella. Come da te confermato alla nostra assistenza clienti, che ti ha fornito supporto, il tuo ordine è stato correttamente consegnato. Qualora tu possa modificare la tua recensione, dal momento che la tua problematica è stata risolta, ci aiuteresti moltissimo. Un caro saluto KoRo Italia
Articolo non ancora arrivato!
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Mariachiara grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che l'ordine sia stato correttamente consegnato in data 12 dicembre. Se così non fosse, non esitare a contattare l'assistenza clienti al service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
26 mag 2023
consegnarmi il mio ordine
29 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per averci lasciato una recensione seppur con una sola stella. Qualora il tuo ordine abbia avuto qualche problema, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Riceverai assistenza quanto prima. Un caro saluto KoRo Italia
11 set 2023
Non arrivato a casa
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Cinzia grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te qualche giorno fa per trovare una soluzione al tuo problema senza ricevere risposta. Qualora tu non abbia ricevuto la loro comunicazione, ti invitiamo a contattarli proattivamente. Un saluto KoRo Italia
6 dic 2023
8 dic 2023
Buongiorno Caterina grazie per averci recensito seppur con una stella. Siamo spiacenti della tua insoddisfazione riguardo il Termine Minimo di Conservazione della Composta spalmabile di albicocche bio che hai ricevuto ma il TMC del lotto attualmente in vendita è sempre indicato alla pagina del prodotto, così che i clienti possano fare acquisti consapevoli. Per evitare che i clienti non ne siano a conoscenza, abbiamo inserito anche un banner. Dal momento che l'acquisto è stato una tua scelta, non possiamo procedere con il risarcimento. Per maggiore assistenza ti invitiamo a contattare il servizio clienti. Un saluto KoRo Italia
11 set 2023
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Mariano grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Il nostro servizio clienti si è messo in contatto con te qualche giorno fa per trovare una soluzione al tuo problema senza ricevere risposta. Qualora tu non abbia ricevuto la loro comunicazione, ti invitiamo a contattarli proattivamente. Un saluto KoRo Italia