koro-shop.it

1.730 recensioni negli ultimi 12 mesi3.937 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

1 set 2023
Suoi prodotti nulla da dire ma nella consegna si.... la prima volta che feci un ordine arrivarono i vasi delle creme di frutta secca mezzi spaccati risarcimento zero...ora arrivano aperti! Si aperti senza il sottovuoto e con tutto che fuoriesce dal barattolo! Ovviamente non la mangio visto che potrebbe essere contaminata ma è mai possibile? ...questa è l'ultima volta che faccio un ordine mi spiace perché i prodotti sono buoni ma non hanno alcuna cura nel momento della spedizione nessuno si accerta che i prodotti siano integri!
6 set 2023
Buongiorno Anita grazie per la recensione, seppur negativa. Non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte tua ed è questo il motivo per cui non hai ricevuto alcun risarcimento. Se ti serve assistenza per favore contatta il nostro servizio clienti che saprà come aiutarti. Per farlo, basterà semplicemente scriverci al service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
28 ago 2023
Per la prima volta devo dare un feedback negativo, in parte per responsabilità di Koro e in parte per incuria del corriere Ho ricevuto, insieme al mio ordine, generi alimentari destinati ad altra persona Inoltre 2 dei pacchi hanno ricevuto un pessimo trattamento. Le scatole contenenti il tofu erano distrutte e 4 confezioni risultavano aperte e andate a male Invio immagini Cordiali saluti
6 set 2023
Buongiorno Maria Cristina abbiamo provveduto a ricontattarti proattivamente sei giorni fa per risolvere il problema da te menzionato qui su TrustedShop, ma non ci hai mai risposto. Non abbiamo nemmeno mai ricevuto alcuna comunicazione da parte tua prima della recensione. Per la risoluzione del tuo problema ti invitiamo a rispondere alla nostra mail. Un saluto KoRo Italia
RT
Rubes T.
Castelvetro di Modena
22 nov 2023

Packaging inadeguato.In un periodo di meno di 6 mesi,è la…

In un periodo di meno di 6 mesi,è la seconda volta che segnalo il packaging non adeguato al peso del contenuto.Il cartone arriva danneggiato,con evidenze di fragilità strutturale del cartone ed insufficiente chiusura con il nastro adesivo.Nel primo caso,la merce era danneggiata; nell'ultimo ordine,di cui la seguente comunicazione in oggetto era solo il packaging senza danni al contenuto.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Prendiamo molto sul serio le voci dei nostri clienti e accogliamo con piacere qualsiasi feedback. Per questo motivo, cerchiamo costantemente di trovare nuove soluzioni per il packaging che siano adeguate alle nostre e soprattutto alle esigenze dei nostri consumatori. Ci teniamo però a precisare che se è successo due volte in pochi mesi, probabilmente c'è un problema con il corriere prescelto in fase d'acquisto. Se avrai il piacere di acquistare nuovamente da noi, ti invitiamo a cambiarlo. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto KoRo Italia

Ottimi prodotti ma servizio consegna pessimo!

i prodotti sono ottimi ma il servizio di consegna pessimo! Mancate consegne, ritardi, prodotti rotti... un disastro! Anche le risposte del customercare spesso lasciano basiti.... io adoro tutti i loro prodotti con cui mi trovo benissimo ma a volte è davvero frustrante perché non so mai se e come mi arriverà la merce ordinata!
29 dic 2023
Buongiorno Isabella. Il tuo ordine risulta consegnato in data 22 dicembre 2023 e non è stata menzionata la presenza di prodotti rotti per l'ordine recensito al servizio clienti. Se così fosse, ti consigliamo di contattarci al service@koro-shop.it Cordialità KoRo Italia
12 mag 2023

Prodotti rotti e imballaggio sporco…

Ho fatto 2 ordini su questo sito e entrambe le volte mi sono arrivati barattoli rotti, con imballaggio sporco dovuto alla fuoriuscita delle creme che c'erano dentro. La prima volta non ho reclamato, ho voluto dare una seconda opportunità, ma dato che anche stavolta mi è capitato credo che non acquisterò più su questo sito.
16 mag 2023
Buon pomeriggio gentile Annarita, grazie per averci recensito. Siamo molto spiacenti per l'inconveniente; i colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
10 dic 2023

Il calendario dell'avvento vegano 2023

Il calendario dell'avvento vegano di quest'anno è molto deludente rispetto a quello dell'anno scorso. Non ci sono creme o prodotti con grammatura maggiore quali tofu, crema di pistacchi (era eccellente). Inoltre i prodotti sono per lo più dolci. Mancano gli snack salati. Anche l'imballo è qualitativamente inferiore.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente e grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. L'opinione dei nostri clienti è per noi molto importante e, per questo motivo, ti ringraziamo per il tempo dedicato ad inviarci questo feedback. Sarà nostra premura inoltrarlo al reparto competente. Un caro saluto, KoRo Italia
6 nov 2023

ossidato e sapore alterato

Acquistato 3 litri Succo 100% melograno. Il contenuto è completamente ossidato ed il sapore è alterato. Il colore del succo è ormai marrone, non rosso come dovrebbe essere. La confezione è arrivata sfasciata. Fortuna il contenuto era intatto.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Valerio grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarti due giorni fa ma ancora dobbiamo ricevere una risposta da parte tua. Ti invitiamo a farlo per procedere con le operazioni di risarcimento. Un saluto KoRo Italia
15 ott 2023

Ordine mai spedito

Era il mio primo ordine, aspettavo con ansia i prodotti che non arrivavano mai . Scrissi una mail per chiedere spiegazioni, mi risposero che ebbero dei problemi e che mi restituirono l’importo pagato. Avrebbero potuto avvisarmi …
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno, grazie per averci recensito seppur con una stella. Come già spiegato dal nostro servizio clienti si è verificato un problema di natura tecnica ed è per questo che il tuo ordine è stato cancellato e, contestualmente, hai ricevuto l'immediato rimborso. Solitamente quando un accredito a titolo di rimborso viene effettuato, viene sempre inviata una mail al cliente. Se questo non è avvenuto, è probabilmente a causa del problema menzionato. Ci auguriamo tu voglia offrirci nuovamente la possibilità di riguadagnare la tua fiducia. Un saluto KoRo Italia
14 giu 2023
Merce ricevuta danneggiata. Un vasetto completamente distrutto ed uno con coperchio semi aperto e sigillo di garanzia rotto Purtroppo un disastro Aperta pratica di richiesta rimborso
22 giu 2023
Buongiorno gentile Gloriana, grazie per averci recensito. Purtroppo il danneggiamento della merce è qualcosa che può succedere e in questi casi procediamo sempre al risarcimento se sussistono le condizioni. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il rimborso dei due articoli è già stato processato dal nostro servizio clienti sette giorni fa. Per maggiori informazioni non esitare a ricontattarci in risposta alla corrispondenza privata intercorsa tra te e i colleghi la scorsa settimana. Un caro saluto KoRo Italia
6 dic 2023
Con il primo ordine ci sono stati problemi , ho voluto riprovare dopo un po’ a fare un altro ordine, ora mi chiedete una recensione, ma ancora non ho ricevuto l’ordine…
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Maria grazie per averci recensito, seppur con due sole stelle. Il tuo ordine effettuato il 29 novembre è stato consegnato il giorno 6 dicembre alle 15:43, secondo il sito del corriere BRT. Se così non fosse, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti. Un saluto KoRo Italia
16 mag 2023
Era il mio primo acquisto tramite lo store, ed entrambe le confezioni del latte mi sono arrivate scadute (di ben due settimane). Non lo trovo professionale.
22 mag 2023
Buongiorno gentile Viola, Grazie per averci recensito. Siamo spiacenti per la tua insoddisfazione, tuttavia il termine minimo di conservazione (che, attenzione, differisce dalla data di scadenza!) del prodotto da te acquistato è chiaramente indicato alla pagina del prodotto, e proprio in virtù di quest'informazione hai acquistato il prodotto a un prezzo scontato. Restiamo sempre a disposizione in caso di necessità e speriamo di poter riacquistare la tua fiducia in futuro! Un caro saluto KoRo Team Italia
16 ago 2023
Purtroppo sto ancora aspettando che integrino i prodotti mancanti al mi ordine. Sono costretta a sollevare una vertenza Paypal
17 ago 2023
Buongiorno gentile Adele, grazie per la recensione. Il nostro servizio clienti ti ha esplicitamente scritto di contattarlo proattivamente quando l'ordine danneggiato sarebbe arrivato a destinazione o mai arrivato. Non avendo mai avuto alcuna comunicazione da parte tua, le operazioni di risarcimento non sono mai iniziate. Ti basterà ricontattare il servizio clienti, come già da noi proposto, per organizzare le operazioni di risarcimento. Un saluto
4 lug 2023
Migliorare il packaging, perchè ogni volta arriva troppa merce rotta o rovinata
10 lug 2023
Buongiorno Paola grazie per averci recensito seppur con due stelle. L'irregolarità da te subita è già stata presa in carico dai colleghi del servizio clienti e sei stata rimborsata. Ti invitiamo caldamente a cambiare il corriere per i prossimi ordini qualora tu li voglia effettuarne di nuovi. È possibile farlo in fase di check-out. È evidente ci siano dei problemi con il corriere nella tua zona e per questo ti invitiamo a scegliere l'alternativa. Un caro saluto
13 set 2023
ordinato il 6 settembre, tutto disponibile, il 13 ancora ricevo nulla.
15 set 2023
Buongiorno Ennio grazie per la recensione, seppur con due stelle. Il tuo ordine è stato effettuato il 6 settembre e, secondo il sito BRT, ti è stato consegnato proprio il 13 settembre. Come indicato sul nostro sito, i tempi di spedizione verso l'Italia sono tra i 3 e i 5 giorni feriali. Il tuo pacco è arrivato, pertanto, proprio dopo 5 giorni lavorativi. Se così non fosse, ti invitiamo a contattare l'assistenza clienti. Un saluto KoRo Italia
5 set 2023
Lo scuby per il the combucha era era molto fine, vediamo se sopravvive
6 set 2023
Buongiorno gentile Diego, grazie per la recensione, seppur con sole due stelle. Qualora dovesse servirti assistenza non esitare a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo service@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia
12 dic 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco,per cui non posso valutare niente
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Mariarosa grazie per averci recensito, seppur con due sole stelle. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il tuo ordine sia stato consegnato il data 13 dicembre, quindi un giorno dopo rispetto alla recensione. Se questa informazione non dovesse essere veritiera, ti invitiamo a ricontattarci rispondendo a questa e-mail. Un caro saluto KoRo Italia
8 lug 2023
Mancano troppi prodotti , e questo scoraggia nei ordini
10 lug 2023
Buon pomeriggio e grazie per averci recensito, seppur con due stelle. Possiamo chiederti la cortesia di indicarci esattamente cosa intendi? in questo modo potresti aiutarci a migliorare oltre che a fornirti assistenza. Un caro saluto KoRo Italia
GP
22 lug 2023
I prodotti sono arrivati rotti e sporchi
8 ago 2023
Buongiorno gentile Guido, grazie per averci recensito, seppur con soltanto due stelle. Non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte tua e abbiamo provato a contattarti proattivamente il giorno 2 agosto alle 12:16, dopo aver letto questa recensione. Ad oggi, 8 agosto, non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Rimaniamo comunque a disposizione per la risoluzione del problema da te riscontrato. Un caro saluto KoRo Italia
RN
RENATO N.
RAPALLO-GE
1 ago 2023
non ho mai ricevuto il mio ordine
8 ago 2023
Buon pomeriggio Renato grazie per la recensione. Effettuando un controllo risulta che il tuo ordine sia stato totalmente rimborsato dal servizio clienti. Se così non fosse, ti invitiamo a farglielo sapere rispondendo alla comunicazione intercorsa. Un saluto
16 dic 2023
Non è arrivato
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Giusy grazie per averci recensito, seppur con due stelle. Come da te stessa confermato al servizio clienti, il tuo pacco è arrivato il giorno 20 dicembre alle 15:27. Un saluto KoRo Italia