koro-shop.it

1.747 recensioni negli ultimi 12 mesi3.958 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

Nella consegna. Ancora non ho ricevuto il prodotto quindi non posso fare altre valutazioni
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Pietro Antonio grazie per averci recensito, seppur negativamente. Il tuo ordine ci risulta correttamente consegnato. Il servizio clienti ti ha inoltre contattato proattivamente per chiederti se ci siano state delle irregolarità così da poterle risolvere, senza però ricevere risposta. Qualora quindi tu abbia bisogno di assistenza riguardo l'ordine recensito, ti invitiamo a metterti in contatto con loro. Cordialità KoRo Italia
LA QUALITà DEI PRODOTTI, OTTIMA MA I FORMATI TROPPO GRANDI PER LA FAMIGLIA...
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno e grazie per averci recensito, seppur negativamente. Il formato grande dei prodotti è proprio la base della nostra filosofia ed è ciò che più caratterizza i prodotti KoRo. Per maggiori dettagli, ti invitiamo a consultare la sezione apposita sul nostro sito web https://www.koro-shop.it/chi-siamo Un saluto KoRo Italia
La scatola delle barrette era aperta e ne mancava una
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Roberta grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Il rimborso della barretta mancante è stato effettuato in data 20 Febbraio 2024 alle 14:30. Qualora tu abbia altri dubbi ti invitiamo a contattare nuovamente il nostro servizio clienti. Un caro saluto KoRo Italia
Tempi di consegna e corrieri al quale vi appoggiate
16 feb 2024
Buon pomeriggio Daniele grazie per averci recensito seppur con tre stelle. I tempi di consegni medi verso l'Italia sono tra i 3 e i 5 giorni feriali. La scelta del corriere è inoltre a discrezione del cliente: ci teniamo infatti molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Cordialità KoRo Italia
Imballaggio
Risposta di koro-shop.it
Gentile Maria Elisa, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Susanna, grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Il nostro servizio clienti ti ha contattato proattivamente lo scorso mercoledì al fine di fornirti assistenza senza mai ricevere una risposta. Restiamo a disposizione per fornirti una soluzione se di tuo interesse. Un saluto KoRo Italia
Buongiorno il mio ordine è arrivato oggi però il cartone piccolo che conteneva lo sciroppo di agave era intatto ma aceve messo poco imballaggio, il coperchio dello sciroppo molto ammaccato è fuoriuscito un po' di liquido e ha sporcato il vaso nulla di grave però poteva rompersi.  Invece il resto dell'ordine era nel cartone grosso è arrivato rotto da un lato manca una barretta caramello e cookie anche qui nulla di grave.  Questa mail è solo per mettervi al corrente.  Ci sentiamo presto per il prossimo ordine.  Grazie, cordialmente Patrizia Grazioli
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Patrizia grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Ci dispiace molto che il pacco non sia arrivato totalmente integro e ti preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Qualora tu abbia bisogno di ulteriore assistenza per favore non esitare a rispondere alla mail che il nostro servizio clienti ti ha già inviato. Un caro saluto KoRo Italia

Non pienamente soddisfatta

Molto rapidi nella spedizione. La crema di nocciole è molto buona mentre i pistacchi sono un po' passati, sono un po' mosci e non croccanti.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Giulia grazie per la recensione. L'opinione dei nostri clienti è molto importante per noi, poiché noi di KoRo cerchiamo sempre di offrire prodotti con il miglior gusto. Tuttavia, il sapore è sempre una percezione personale e quindi non tutti i nostri prodotti possono avere un buon sapore per tutti. Abbiamo ad ogni modo inoltrato la segnalazione al reparto competente per ulteriori indagini. Un saluto KoRo Italia

Servizio clienti molto disponibile

Nonostante ci sia stato qualche problema ne traporto della merce, il servizio clienti si è dimostrato molto disponibile e veloce ne intervento
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito. Ci dispiace molto del disguido subito con il tuo ordine ma siamo molto contenti che tu ti sia trovata bene con il nostro servizio clienti. Restiamo ovviamente a disposizione per ulteriore assistenza. Un caro saluto, KoRo Italia
Le confezioni sono arrivate aperte e rovinate. Il pacco esterno era integro altrimenti lo avrei rifiutato.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Fabio grazie per averci recensito. Il servizio clienti ti ha proattivamente contattato in data 31 gennaio alle ore 15:54 per offrirti assistenza in merito a quanto da te dichiarato, senza però mai ricevere risposta. Qualora dovesse servirti, sentiti libero di ricontattarci. Un saluto KoRo Italia
SD
I prodotti spesso non sono disponibili e bisogna attendere anche più di una due settimane
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Silvio grazie per averci recensito. Alla base della filosofia di KoRo c'è il fatto di voler abbattere molti dei passaggi della filiera alimentare e combattiamo in maniera attiva lo spreco. Ciò significa che quando ordiniamo un prodotto dal fornitore, cerchiamo di fare un'analisi di mercato e relative proiezioni di vendita, per evitare che un articolo rimanga in magazzino, invenduto e debba poi essere gettato via. Altri articoli sono soggetti alla stagionalità. Un piccolo numero di articoli invece non è disponibile per problemi di varia natura, che devono essere risolti prima di metterli in vendita. Purtroppo KoRo non segue le stesse logiche di mercato della grande distribuzione ed è per questo che, talvolta, non tutti gli articoli in catalogo sono sempre disponibili. Ad ogni modo ci rendiamo conto che per alcuni i clienti devono aspettare davvero troppo tempo e ti assicuriamo che stiamo cercando di trovare delle soluzioni per ovviare a questo problema. Un saluto KoRo Italia
purtroppo la busta del mix per pancake è forata e perde farina
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Dionea, grazie per averci recensito, seppur negativamente. Il servizio clienti ha risposto alla tua richiesta in data 1 febbraio alle ore 09:03 senza però mai ricevere una risposta. Qualora tu abbia necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarci. Un caro saluto KoRo Italia
CP

I prodotti sono buoni Però….

I prodotti sono buoni, purtroppo I pacchi sono sempre fatti molto male e siccome si appoggiano a degli spedizionieri Un po’ maldestri, anche l’ultima spedizione è stata un po’ disastrosa, scatola completamente distrutta e praticamente non chiusa con il nastro adesivo nella parte inferiore, vasetti delle creme completamente bagnati, così bagnati da lasciare la pozzanghera sul mobile dove li avevo appoggiati verticalmente, erano pieni di acqua anche sotto il tappo, barrette schiacciate biscotti ridotti in polvere. Peccato. Per fortuna ero a casa ed ho ricevuto la consegna dallo spedizioniere direttamente nelle mie mani, non voglio immaginare cosa sarebbe successo se l’avesse lasciata fuori casa come al solito, oppure come è successo l’ultima volta, addirittura da un vicino che vive a 500 m da me.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Claudia grazie per averci recensito, seppur con sole tre stelle. Ci dispiace molto che la fase di consegna non sia stata effettuata in modo corretto. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it per le eventuali operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia
22 ago 2023

Prodotto out-of-stock

Dopo aver effettuato l'ordine uno dei prodotti acquistati è risultato out of stock. Sul sito risultava ancora acquistabile (ed è rimasto acquistabile per altri 2 giorni), cosa che ho trovato piuttosto strana. Koro mi ha immediatamente rimborsata, ma considerando il minimo di spesa per ottenere la spedizione gratuita avrei preferito attendere che il prodotto tornasse in stock prima di fare l'acquisto. Questa stessa cosa mi è già successa almeno un'altra volta, ci si aspetterebbe una gestione del magazzino un po' più precisa. Al netto di questo, sono sempre molto soddisfatta della qualità e dei prezzi dei prodotti, che mi sento di consigliare
22 ago 2023
Buongiorno gentile Silvia grazie per averci recensito. Siamo perfettamente consapevoli che al momento ci siano dei problemi di sincronizzazione tra i nostri sistemi e quelli del magazzino, per alcuni prodotti, e stiamo lavorando per risolverli. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un caro saluto
5 ott 2023
DOVETE migliorare le consegne - ogni volta che ricevo un pacco devo aprire una segnalazione in quanto vi è un prodotto o più danneggiato e questo è frustrante - sicuramente si tratta di un peggioramento dei servizi forniti dai corrieri in generale, in quanto lo riscontro anche con altri fornitori, ma chi ci rimette, sia in termini economici che di danno di immagine, poi siete voi quindi DOVETE agire e spingere affinché i corrieri rispettino la natura e la fragilità dei beni che stanno gestendo e consegnando per vs. conto.
12 ott 2023
Buon pomeriggio Isabella grazie per averci recensito seppur con tre stelle. Da una verifica è emerso che i prodotti coinvolti siano stati risarciti dal nostro servizio clienti. Qualora così non fosse o se hai dei dubbi a riguardo, per favore non esitare a contattarci nuovamente. Un saluto KoRo Italia
11 ago 2023

Barattolo di tahina con capsula aperta e senza alcun sigillo di garanzia

Spedizione arrivata in breve tempo, ma il barattolo di tahina è arrivato con capsula aperta e senza alcun sigillo di garanzia. Ho chiesto il rimborso o la spedizione di un nuovo barattolo ma mi è stato risposto che è il normale confezionamento. Non sicuro e igienico. Sinceramente un po' delusa, dubito acquisterò altra tahina presso di loro
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile Maria Cristina grazie per averci recensito seppur con sole tre stelle. Qualora tu non sia convinta della spiegazione fornita dai colleghi del servizio clienti, non esitare a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia
30 mag 2023
Non mi è stato mai possibile seguire una tracciabilità del pacco, né sul sito Koro, né sul sito del corriere. Inoltre, dei due articoli da me ordinati, ne è arrivato soltanto uno. Ho già inviato un reclamo a riguardo sul sito Koro, richiedendo una consegna sostitutiva del prodotto mancante e attendo ancora una risposta.
30 mag 2023
Buon pomeriggio gentile cliente, grazie per averci recensito. I colleghi del servizio clienti ti contatteranno a breve per procedere con le operazioni di risarcimento. Un caro saluto KoRo Italia

migliorare layout imballo

imballaggio sicuramente buono ma perfettibile nel layout dei prodotti al suo interno… non è la prima volta che le creme di frutta secca mi arrivano danneggiate o che comunque hanno perso parte dell’olio; inutile chiedere cambio merce perché non viene fatto quando il barattolo esterno si danneggia, figuriamoci adesso.
1 nov 2023
Buongiorno Valerio grazie per la recensione, seppur con sole tre stelle. Ci dispiace molto che il tuo ordine abbia avuto delle problematiche ma, se succede qualcosa, consigliamo sempre di mettersi in contatto con il servizio clienti così da verificare caso per caso. Restiamo comunque a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
CB
9 ott 2023

Conveniente ma bisogna avere pazienza

I prezzi sono molto convenienti ma il servizio di spedizione e il tracking lasciano molto a desiderare. Ho effettuato l'ordine più di una settimana fa e non riesco neanche a sapere dove è arrivato il pacco. Il servizio on line di richiesta informazioni del sito mi dice che il pacco non è tracciabile.
12 ott 2023
Buon pomeriggio gentile Cesare, grazie per averci recensito. Abbiamo effettuato una verifica ed effettivamente i tuoi due pacchi si sono mossi più lentamente di quanto previsto e per questo ti preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Ad ogni modo entrambi risultano essere consegnati ma, se così non fosse, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it Un caro saluto KoRo Italia
14 set 2023
Purtroppo ci sono sempre problemi con il corriere. Mi arrivano pacchi tutti i giorni ma ogni volta che deve arrivare il vostro il corriere ha problemi a trovare la casa o dice che non ero in casa invece c’ero. Insomma ogni volta un problema come questa volta. Vi consiglio di cambiare corriere
15 set 2023
Buongiorno Vanessa grazie per averci recensito, seppur con tre stelle. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Un saluto KoRo Italia