koro-shop.it

1.740 recensioni negli ultimi 12 mesi3.948 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

30 mar 2024
Risposta di koro-shop.it
Hey, vielen Dank für Deine Bewertung. Wir freuen uns beim nächsten Mal sehr, über ein kurzes, schriftliches Feedback. Alles Liebe Dein KoRo Team :)
MV
maria lucia v.
Caltanissetta

primo acquisto promosso

Prima di ordinare ho atteso il messaggio di avviso rientro per prodotto esaurito sul sito (arrivato in tempi discreti). Ho ordinato datteri, succo di zenzero e snack wasabi. Datteri morbidissimi e con un sapore intenso (li ricomprerò) Snack deliziosi, non troppo salati. Ho apprezzato non fossero sbriciolati, quasi l'intero pacco da g 700 era integro. Offro quattro stelle perchè non ho ancora assaggiato il succo di zenzero Consegna in tempi corretti, piacevole sorpresa.

Da provare!!

Prodotti validi!! Ci sono anche prodotti particolari e molto interessanti! L' unica accortezza che va migliorata è l' imballaggio della merce: purtroppo i cartoni non sono sufficientemente resistenti e tendono a rompersi... Inoltre sarebbe bene disporre meglio i prodotti all' interno per evitare rotture o ammaccature.. Per il resto, finora 5 stelle.
AT
alina t.
Bologna

Ottimo venditore, grazie

I prodotti sono di buona qualità, spedizione velocissima nonostante arrivi dalla Germania, il secondo ordine che faccio. prima, con una spesa inferiore rispetto alla seconda volta ho avuto la spedizione gratuita, invece questa volta no! Ho cercato un codice sconto via web per risparmiare qualcosa!
13 feb 2024
Prodotti molto buoni e prezzi equilibrati. Pacco approssimativo, non curato. Non ordino più alcuni articoli perchè mi sono arrivati al limite della rottura, tetrapack schiacciati e barattoli in vetro appena protetti. Questa parte del servizio va migliorata.
I prodotti sono ottimi. Il pacco però mi è arrivato aperto, mancava in nastro adesivo sotto il cartone. Vi chiedo quindi di essere più accurati nell' imballaggio. Anche per essere più tranquilla, qualora decida di fare un altro ordine. Grazie
Mi piace molto l'offerta, si potrebbe sicuramente migliorare la qualità del trasporto. So che non dipende direttamente da Koro, ma i pacchi arrivano sempre parecchio rovinati, anche se l'imballo interno è molto buono.
Spedizione non rapidissima ma prodotti buoni. Banane senza zucchero poco appetibili, mele disidratate non gradite ma frutta secca oleosa davvero ottima, idem mandorle caramellate e muesli
La qualità dei prodotti è ottima. L'ultima consegna aveva piccoli danni che sembra siano stati presi in carico rapidamente con spedizione sostitutiva.
buono il rapporto qualità/prezzo e la spedizione corretta migliorabile la reperibilità di alcuni prodotti che fanno virare su altri venditori
Buoni i prodotti. A volte però mancano. Pessimo il corriere. Non comunica esattamente le date e/o il luogo di consegna
25 feb 2024

Ottimi prodotti...peccato che i cracker…

Ottimi prodotti...peccato che i cracker arrivino mezzi sbriciolati 😭 probabilmente per colpa del corriere