idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 3/7/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Risposta di idealmoda.it
Buongiorno Avendo uno store fisico può capitare che un ordine su 100 il capo non sia disponibile. Il rimborso è stato emesso immediatamente al momento dell’annullo ordine! Bisogna aspettare i tempi di banca che purtroppo non dipendono da noi. Ci dispiace per l’accaduto. Lavoreremo affinché tutto ciò non si ripeta.
Il mio ordine riguardava il modello jeans SLIM FIT invece ho ricevuto un regular fit, per questo evidenzio la mia insoddisfazione.