idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 27 gen 2023
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di idealmoda.it

26 nov 2022
Tutto perfetto: 1- prezzo del prodotto estremamente concorrenziale; 2- acquisto effettuato online in pochi click con assistenza istantanea via chat per la scelta della taglia; 3- Corriere Espresso GLS gratuito: ho ordinato giovedì pomeriggio e venerdì mattina il mio pacco era già arrivato (dall'altra parte d'Italia); 4- prodotto corrispondente a quello ordinato, confezionato con cura e privo di difetti. Ordinerò sempre da questo negozio! Senza dubbio!

20 ott 2022
Ho avuto una brutta esperienza perché a seguito di ordine da me fatto, lo stesso mi è stato annullato senza essere avvisato. L’ho scoperto soltanto quando io, ho contattato l’azienda, ho trovato poca serietà nn credo che acquisterò più…nn sono rigido ma preferisco avere a che fare con negozi che hanno modi diversi di trattare il cliente

Le recensioni di idealmoda.it

4 gen 2023
Acquisto facile da fare, buona scontistica del prodotto, adeguato imballagio, velocità della spedizione (in 48 h il prodotto è acquistato e consegnato). Unica "critica" costruttiva, il giubbotto possedeva un cellophane trasparente di altra marca.
10 gen 2023
Ho apprezzato la precisione nella spedizione e la velocità. Materiale imballato con cura e continuo contatto con il cliente per le informazioni necessarie, soprattutto riguardo alla consegna. Ottimo servizio.
Piu che soddisfatta. Ordine effettuato nel tardo pomeriggio e il giorno seguente era gia stato consegnato. Imballaggio perfetto, presente etichetta. Consigliatissimo
Devo dire che essendo la prima volta che facevo un ordine mi sono trovata benissimo sia per i capi e per quanto riguarda la consegna 👍👍
11 gen 2023
Ottimo venditore. Servizio perfetto. Merce perfetta. Spedizione internazionale velocissima e precisa. Grazie!
9 gen 2023
Celeri nelle consegne degli ordini, prezzi praticati concorrenziali e ottimo supporto alla clientela.
5 gen 2023
Sono stati molto molto celeri . Il prodotto è conforme , buona anche la scontistica . Grazie
Pacco arrivato velocemente, informazioni costanti dal venditore e dal corriere. Tutto bene!
Notevole competenza e disponibiltà verso tutte le esigenze! Professionisti seri
Prodotto perfetto come da descrizione e foto. Consegna rapida Consigliato
12 gen 2023
Esperienza positiva. Negozio da consigliare per ottima qualità - prezzo
11 gen 2023
Tutto veloce ed in linea con quanto atteso. Molto soddisfatto. Grazie
Tutto ok consegna veloce e accurata Consiglio
Ottimo negozio con vasta scelta di articoli .
Trasparenza e velocità nell' evadere l ordine
Velocissimi, precisi, merce perfetta. Grazie!
4 gen 2023
ottimo prodotto e perfetti tempi di consegna
Ottimo prezzo, spedizione superveloce!!!!!
14 gen 2023
Velocità qualità e prezzo concorrenziale
6 gen 2023
Very swift delivery! Everything fine.