idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 8 dic 2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di idealmoda.it

10 dic 2021
Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

9 dic 2021
Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Tutto perfetto: 1- prezzo del prodotto estremamente concorrenziale; 2- acquisto effettuato online in pochi click con assistenza istantanea via chat per la scelta della taglia; 3- Corriere Espresso GLS gratuito: ho ordinato giovedì pomeriggio e venerdì mattina il mio pacco era già arrivato (dall'altra parte d'Italia); 4- prodotto corrispondente a quello ordinato, confezionato con cura e privo di difetti. Ordinerò sempre da questo negozio! Senza dubbio!
23 nov 2022
Ho scoperto questo E-shop casualmente acquistando un piumino Blauer che già possedevo ho solo cambiato colore, il capo in questione è stato confezionato e presentato in modo estremamente professionale, questa esperienza mi ha lasciato entusiasta sia per la varietà di top brand in offerta nonchè per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. La spedizione e consegna ineccepibile e super rapida. Non potrei essere puù soddisfatto.
Prezzo ottimo, il secondo migliore del web. Sito organizzato ottimamente, che rende l'acquisto fluido e veloce. Evasione lampo dell'ordine. Migliorerei un poco solo il confezionamento: una scatola più grande per evitare la spiegazzatura del capo, e magari anche una gruccia. Molto apprezzata la busta originale Peuterey per riporre il capo nel cambio di stagione.
Ho acquistato per mio marito un piumino Blauer stupendo!! spedizione velocissima servizio spedizione e consegna 100, ti arriva anche una chiamata registrata che ti avvisa che ci sarà la consegna! Se devo essere pignola avrei gradito ricevere anche la gruccia del piumino… però davvero tutto perfetto! Al prossimo acquisto
24 nov 2022
Ho acquistato un paio di scarpe DATE, arrivate in condizioni perfette, come da descrizione e nonostante abbia avuto necessità di cambiare indirizzo di consegna, sono arrivate in 2 giorni. È bastato un whatsapp. Servizio ottimo!
8 nov 2022
I prodotti acquistati erano conformi alla descrizione presente nel sito. Penso sia più “elegante” ,anche x un fatto di protezione,utilizzare il packaging x spedire i prodotti.
Sono molto contenta del mio acquisto!! Volevo fare anche i miei complimenti per la velocità con cui mi è arrivato il pacco !! Grazie
20 nov 2022
La velocità di spedizione, la disponibilità dello staff e il prezzo vantaggioso rispetto a tutti gli altri negozi con vendita online
8 nov 2022
Spedizione precisa ed in breve tempo. Il capo arrivato in perfette condizioni. IDEAL MODA non si smentisce mai, sono cliente da anni
11 nov 2022
Spedizione ricevuta il giorno seguente, ho chiesto info al loro numero di assistenza wa con risposta celere ed esaustiva.
24 nov 2022
Personale disponibile serio affidabile dall'inizio alla fine Team perfetto consiglio di fare acquisti a IDEAL MODA
12 nov 2022
Otiimo negozio. Qualità e varietà dei prodotti . Grande disponibilità e cortesia. Complimenti a tutto lo staff.
23 nov 2022
ottimo rapporto qualità-prezzo, spedizione rapida ed efficiente (prodotto consegnato due giorni dopo l'acquisto)
17 nov 2022
Velocità nel rispondere alla mia mail. Consegna veloce e il prodotto ancora meglio di come appare in foto.
23 nov 2022
Acquisto come da aspettative. Spedizione veloce e consegna nei tempi previsti. Ottimo venditore.
9 nov 2022
Spedizione veloce ottimo prezzo, prodotto eccellente Stivaletto frau Dylan military
9 nov 2022
Spedizione velocissima, articolo perfetto e prezzo ottimo! Consigliatissimo!
I prezzi sono molto vantaggiosi e la consegna rapidissima. Complimenti!!
22 nov 2022
Trasparenza, disponibilità e qualità del servizio e dei prodotti offerti.
Prodotto come da descrizione. Spedizione superveloce ! Consigliatissimi!