Il negozio online di Virbac- logo - recensioni

Il negozio online di Virbac

Certificato dal: 17 mag 2022
Il negozio online di Virbac soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mar 2024
I miei cani sono allergici a tutto (soia, mais, riso) piante, alberi, acari. Dopo aver provato tutti i marchi di crocchette hypoallergenic, il barboncino è stato vicino alla morte due volte. Una volta per pancreatite e la seconda (da un’altro cibo hypoallergenic) per avvelenamento alimentare. L’anno scorso durante la vacanza in Romania, ho dovuto trovare un veterinario per curare la otite (presente una volta al mese tutti i mesi). Ed è stato allora che la dottoressa mi ha consigliato Virbac Hypoallergy, abbiamo finalmente trovato equilibrio, benessere e pace. Certo ci sono comunque i piccoli fastidi alle zampe dovuti all’erba ma niente più problemi per l’alimentazione. Grazie Virbac, non cambiare ❤️

Pessima esperienza con lo store italiano, al punto che sto valutando di cambiare crocchette. Stock online non aggiornato, ordine fatto venerdì, mi é stato cancellato martedì, ricevuto giusto il rimborso e per capire il motivo ho dovuto telefonare. La persona al telefono mi ha detto “il pacco da 3kg non è disponibile anche se risulta disponibile online, impossibile garantire consegna entro venerdì del pacco più grande (che risulta disponibile), …, non ne so più di lei”. Estremamente inaffidabile! Ho dovuto viaggiare con 3kg di crocchette portandomele in treno dall’estero.

Le recensioni di Il negozio online di Virbac

22 mar 2024

Virbac ha salvato la vita ai miei cani

L'unica volta che ho comprato un accessorio ( pesa crocchette) lo ho trovato inadeguato ( non pesa assolutamente in modo corretto sopratutto le dosi delle crocchette sotto i 100 gr circa) ed era stato comprato proprio sul Vs sito perché con i prodotti virbac ( crocchette ed integratori) mi ero sempre trovata bene

Sito ben fatto ma migliorabile

Non immediata la ricerca di un prodotto, ma non avendone tantissimi anche scorrerli tutti è fattibile in poco tempo. Personalmente ho fatto un paio di segnalazioni per ritardi nella consegna o materiale arrivato danneggiato e non ho mai ricevuto risposte, questo servizio è molto migliorabile..

Acquisto Prodtto Virbac

Sito ben strutturato e di semplice utilizzo. Nessun problema dalla ricerca del prodotto all'esecuzione dell'ordine. Indicazioni chiare e Spedizione veloce. Prodotto acquistato su indicazione del medico veterinario.

Viva Virbac

La facilità di effettuare l’ordine dei prodotti, molto apprezzati dai miei gatti; le occasioni di acquisto con ottimi sconti; la velocità della consegna.

Buon prodotto

Servizio veloce, merce ben impacchettata, buon prezzo. Il prodotto che acquisto è molto gradito al mio cane e non da problemi intestinali

Semplice ed immediato

L'elaborazione dell'ordine è semplice ed immediata. I prodotti sono tutti ottimi ed un buon rapporto qualità prezzo.

Notifica di una promozione in corso

L'avviso di una promozione in corso e ne ho subito approfittato. Consegne veloci e prezzi normali

Ottimi

Ottimo sito sia per tempistiche di consegna sia per un eccellente servizio assistenza clienti.
Clienti molto felici 🐈 Pasti per gatti di ottima qualità e arrivano sempre in tempo, grazie 🌹

Cibo secco umido gatto

Consegna veloce e ben imballato…i miei 4 Maine coon apprezzano e mangiano con molto gusto
30 mar 2024
Tutto molto veloce. Acquisti rapidi. Spedizioni sempre puntuali e mai difettate
Io lo uso URINARI perché me l’ha consigliato la mia compagna ed è perfetta.
Preciso e puntuale dall'ordine e della gestione dello stesso.
Ordine semplice, spedizione veloce e consegna con cura.

Ottima esperienza

Prodotto arrivato velocemente e senza problemi.
Vorrei che la consegna fosse più veloce.
Veloci , precisi e ottimi prodotti….

Eccezionale

Crocchette appetitose e bilanciate