Il negozio online di Virbac- logo - recensioni

Il negozio online di Virbac

Certificato dal: 17 mag 2022
Il negozio online di Virbac soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mar 2024
I miei cani sono allergici a tutto (soia, mais, riso) piante, alberi, acari. Dopo aver provato tutti i marchi di crocchette hypoallergenic, il barboncino è stato vicino alla morte due volte. Una volta per pancreatite e la seconda (da un’altro cibo hypoallergenic) per avvelenamento alimentare. L’anno scorso durante la vacanza in Romania, ho dovuto trovare un veterinario per curare la otite (presente una volta al mese tutti i mesi). Ed è stato allora che la dottoressa mi ha consigliato Virbac Hypoallergy, abbiamo finalmente trovato equilibrio, benessere e pace. Certo ci sono comunque i piccoli fastidi alle zampe dovuti all’erba ma niente più problemi per l’alimentazione. Grazie Virbac, non cambiare ❤️

Pessima esperienza con lo store italiano, al punto che sto valutando di cambiare crocchette. Stock online non aggiornato, ordine fatto venerdì, mi é stato cancellato martedì, ricevuto giusto il rimborso e per capire il motivo ho dovuto telefonare. La persona al telefono mi ha detto “il pacco da 3kg non è disponibile anche se risulta disponibile online, impossibile garantire consegna entro venerdì del pacco più grande (che risulta disponibile), …, non ne so più di lei”. Estremamente inaffidabile! Ho dovuto viaggiare con 3kg di crocchette portandomele in treno dall’estero.

Le recensioni di Il negozio online di Virbac

Luca T.
Pagani
10 mar 2024
10 mar 2024

Mi sono arrivati i sacchi impacchettati per evitare che si rompessero durante il trasporto. Qualità del prodotto e servizio TOP!

Crocchini gatto molto buoni

Sito ben fatto, facile trovare prodotti e fare acquisti, ottima l'assicurazione aggiuntiva che ti danno sugli articoli comprati. Crocchini gatto di buona qualita, i miei gatti li mangiano molto volentieri. Se devo trovare un difetto pessima scelta del coriere, BRT non è affidabile, la meta delle volte non consegna nei giorni indicati rimanda anche di diversi giorni senza dare spiegazioni.