extrasound.it- logo - recensioni

extrasound.it

Certificato dal: 27 mar 2020
extrasound.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Esperienza piacevole effettuando un piccolo acquisto che mi ha pienamente soddisfatta. Velocità nell' evasione dell' ordine e nella spedizione. Ma ciò che mi ha sorpreso, dati i precedenti con altri store on line, è stata l' attenzione nel risolvere tempestivamente un problema occorso nella consegna (tra l' altro dipeso dal corriere e non da ExtraSound), il contatto costante con il cliente. Veramente consigliato.

inserito un oggetto nel catalogo con un prezzo troppo basso, a loro dire. Corretto poi il catalogo con un prezzo maggiore del mercato. Di buono il rimborso è stato immediato. Tempo perso purtroppo.

Le recensioni di extrasound.it

Professionalità, tempestività e cortesia

8 mag 2024

EXTRASOUND merita sicuramente una visita!

Lo staff di EXTRASOUND è disponibile, cordiale e professionalmente preparato. Ho avuto sin dal primo contatto un'impressione positiva. Consiglio di acquistare nel loro negozio dove si trovano articoli hi-fi di qualità a prezzi allettanti.
27 apr 2024
Tutto perfetto, come sempre d’altronde! Grazie mille!
Veloci gentili impeccabili
4 mag 2024
1 mag 2024
26 apr 2024
12 apr 2024
7 apr 2024

Casse Indiana Line

Contattato il titolare per avere spiegazioni sul prodotto e cosa utilizzare per ottimizzare il suo uso, è stato gentile e con le sue indicazioni ho trovato ciò che cercavo ad un buon rapporto qualità prezzo.
Ottima esperienza. Ottimo imballo delle casse, a prova di corriere. Ho anche potuto decidere il giorno della consegna costo che il giorno previsto non ere in casa.. Consiglio a tutti vivamente.

Efficenti!

Ottima risposta alle domande, ottimi prezzi, velocità di spedizione. Affidabili.
Gentili e disponibili, con molta esperienza e conoscenza del prodotto. Grazie!
23 mar 2024
rapidi, gentili, prezzo ok Imprenditori del sud ok il ché non guasta

Esperienza al top!

La comunicazione e la velocità nel gestire dell'ordine.
25 feb 2024
Veloci e precisi. Ottimo servizio e comunicazione.
Ottima esperienza: affidabili e velocissimi.
Professionalità e velocità