extrasound.it- logo - recensioni

extrasound.it

Certificato dal: 27 mar 2020
extrasound.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

5 feb 2024
Negozio ben fornito. Il titolare Fabrizio è molto disponibile e mi ha dato i giusti consigli. Meglio affidarsi a negozi della zona per prodotti hi-fi… altroché Amazon… Per quanto riguarda le Kef Lsx 2 sono veramente al di sopra di ciò che mi aspettavo. Suono pulito e bilanciato, una buona separazione degli strumenti con buone fonti musicali.

19 dic 2023
inserito un oggetto nel catalogo con un prezzo troppo basso, a loro dire. Corretto poi il catalogo con un prezzo maggiore del mercato. Di buono il rimborso è stato immediato. Tempo perso purtroppo.

Le recensioni di extrasound.it

10 apr 2024
7 apr 2024
26 feb 2024

Casse Indiana Line

Contattato il titolare per avere spiegazioni sul prodotto e cosa utilizzare per ottimizzare il suo uso, è stato gentile e con le sue indicazioni ho trovato ciò che cercavo ad un buon rapporto qualità prezzo.
28 feb 2024
Ottima esperienza. Ottimo imballo delle casse, a prova di corriere. Ho anche potuto decidere il giorno della consegna costo che il giorno previsto non ere in casa.. Consiglio a tutti vivamente.
4 mar 2024

Efficenti!

Ottima risposta alle domande, ottimi prezzi, velocità di spedizione. Affidabili.
26 feb 2024
Gentili e disponibili, con molta esperienza e conoscenza del prodotto. Grazie!
23 mar 2024
rapidi, gentili, prezzo ok Imprenditori del sud ok il ché non guasta
1 mar 2024

Esperienza al top!

La comunicazione e la velocità nel gestire dell'ordine.
25 feb 2024
Veloci e precisi. Ottimo servizio e comunicazione.
13 mar 2024
Professionalità e velocità
18 mar 2024
5 feb 2024
13 feb 2024

Tutto perfetto !

Personale molto professionale e disponibile, informazioni dettagliate sul prodotto, molto rapidi nel rispondere alle mie domande. Ottimo venditore
19 feb 2024
Consegna veloce e prodotto come da descrizione
7 feb 2024
Ottimo venditore sotto tutti i punti di vista.
20 feb 2024
Ottimo prodotto e servizio al top
25 gen 2024
Disponibilità e competenza