extrasound.it- logo - recensioni

extrasound.it

Certificato dal: 27 mar 2020
extrasound.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Negozio ben fornito. Il titolare Fabrizio è molto disponibile e mi ha dato i giusti consigli. Meglio affidarsi a negozi della zona per prodotti hi-fi… altroché Amazon… Per quanto riguarda le Kef Lsx 2 sono veramente al di sopra di ciò che mi aspettavo. Suono pulito e bilanciato, una buona separazione degli strumenti con buone fonti musicali.

inserito un oggetto nel catalogo con un prezzo troppo basso, a loro dire. Corretto poi il catalogo con un prezzo maggiore del mercato. Di buono il rimborso è stato immediato. Tempo perso purtroppo.

Le recensioni di extrasound.it

gestione catalogo

Risposta di extrasound.it
E' stato un nostro errore, era stato inserito il prezzo del modello meno performante. Il prezzo non è maggiore del mercato ma quello di listino.