rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

843 recensioni negli ultimi 12 mesi1.083 recensioni in totale

Certificato dal: 4 feb 2022
rocard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

7 apr 2024
Migliorare l'imballo in modo che non sia visibile il contenuto delle scatole.

Suoer!!!!

Sono soddisfatta! Precisi veloci e poi qualità prezzo!!!! Bravi!!! Grazie!!!
21 apr 2024
Venditore affidabile, il caffè è arrivato nei tempi stabiliti. L'unico appunto da fare è che ho acquistato una confezione da 2kg di caffe Borbone, ma sono arrivati due confezioni da 1kg. A livello di quantità certo non cambia, ma avrei preferito fosse descritto meglio, cosi da poter meglio valutare essendo un regalo. Però questa mia osservazione non va a inficiare l'affidabilità del venditore.
Acquistato top diesel. Velocità nella consegna. Pacco ben imballato. Sicuramente acquisterò nuovamente
22 mar 2024
Perfetto anche per la consegna
23 mar 2024
Veloce
LZ
Lucio Z.
Brescia
1 apr 2024
30 mar 2024
19 mar 2024
Il prezzo dei prodotti e la rapidità di consegna, da migliorare il pagamento in contrassegno per cui viene chiesto un importo aggiuntivo, cosa che molti altri esercenti non chiedono
11 feb 2024
Bene la consegna ma migliorei l'imballo in quanto le scatole del caffè sono a vista e semplicemente incelofanate così dà attirare troppo sguardi indiscreti e magari truffaldini.
spedizione veloce - imballo ok - magari qualche consiglio o descrizione in più sulle farine. costo nella norma.
Spedizione molto veloce e la farina impacchettata in modo professionale. Grazie e alla prossima.
Puntualità e velocità ok. Ma spedizione da curare. Le scatole arrivate danneggiate.