rocard.it- logo - recensioni

rocard.it

809 recensioni negli ultimi 12 mesi1.119 recensioni in totale

Certificato dal: 4 feb 2022
rocard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

È stato solamente il mio primo acquisto su Rocard, trovato a seguito di un confronto dei prezzi di un articolo (caffé in grani). Il prezzo di listino era il più conveniente, ancora di più con un piccolo sconto applicato. Ho apprezzato la cortesia e l'efficienza del servizio clienti. L'ordine è arrivato in meno di 24 ore (in Sicilia) e mi chiedo ancora perché la spedizione (gratuita) è così rapida. Avrei gradito un imballaggio esterno di cartone, anziché la semplice pellicola, ma il tutto è arrivato integro. In compenso c'è stato un risparmio di imballaggi inutili per l'ambiente. Se saranno garantiti gli stessi prezzi, non avrò dubbi sulla prossima scelta di acquisto!

Il venditore è stato troppo celere, non mi ha dato neanche il tempo di rettificare un ordine, questa è stata una delusione.

Le recensioni di rocard.it

10 feb 2024
26 gen 2024
5 nov 2023

Ritardi nella consegna

Questa volta la spedizione non e' andata secondo le aspettative. Secondo GLS il caffè sarebbe stato consegnato il giorno 3 novembre. Invece lo stesso giorno 3 GLS inviava una mail che così non sarebbe stato. Oggi 5 novembre sono ancora in attesa di una comunicazione. Probabilmente ci saranno stati problema a causa delle pessime condizioni meteo.
26 lug 2023

SITO SERIO E VELOCE

Prezzi in fascia medio-bassa e consegna ultra-rapida (ordine arrivato 2 giorni prima di quanto comunicato, da venerdì pomeriggio a lunedì mattina!). Unica pecca, poca varietà di marche di caffè.
4 ago 2023
Grazie mille per il tuo feedback positivo,, e per la fiducia dimostrata! Continua a seguire le nostre proposte, Team ROCARD
28 ott 2023
Spedizione celere e tracciata. Prezzi convenienti. NON HO DATO 5 STELLE, perché la merce è stata imballata con un cellophane trasparente e si vedeva il contenuto. Per il resto, consiglio
8 ott 2023

La spedizione è veloce ma per quanto…

La spedizione è veloce ... per quanto riguarda la confezione ricevuta non mi soddisfa...fatto presente il problema è stato risolto il tempi rapidi...tutto ok!!!
29 ott 2023

Acquisto capsule Nespresso

Prezzo conveniente, arrivate in tempo. Imballo arrivato leggermente deteriorato, sicuramente dovuto al trasportarore. Fornitore consigliato.
2 nov 2023
Tutto ok tranne il corriere dato che c’era la scelta avevo scelto un’altro ma mi è arrivato GSL
22 nov 2023
Compro cialde caffe da voi, prezzo e qualità eccellente, consegna sempre puntuale Consiglio
16 dic 2023
Grazie mille. Continuiamo a dare il massimo! Team ROCARD
Spedizione velocissima (1 giorno), articolo arrivato in buone condizioni.
13 gen 2024
Grazie insieme al nostro team di professionisti, ci impegniamo per soddisfare ogni vostra esigenza e ci fa molto piacere la tua esperienza d'acquisto sia stata positiva al 100%. Grazie per la fiducia. Team ROCARD
18 ago 2023

Caffè kimbo

C'è stato un piccolo disguido, ma tutto risolto alla prossima
Ottimo venditore. ottimo prodotto e consegna velocissima.
Risposta di rocard.it
Grazie mille per aver condiviso il tuo feedback positivo! Non esitare a contattarci, siamo a disposizione! Team ROCARD
18 set 2023
mi ha colpito la confezione come è arrivato il caffè.
Prezzi competitivi, spedizioni celeri, consigliato!
27 set 2023
Venditore corretto,purtroppo Gls disorganizzato!