Ottimo rapporto qualità prezzo e relativamente facile da applicare.
Unico neo (che dovrebbero specificare nelle istruzioni) è che, una volta asciugata la carta da parati, le striscie si distanziano tra loro di 1/2 mm. Probabilmente perché bagnandosi con la colla la carta si inumidisce e si allarga leggermente, per poi tornare alla sua larghezza originaria.
Questo è un vero peccato perché siamo stati davvero precisi nell'applicarla e una volta asciugata si notano invece le righe tra una striscia e l'altra, cosa tra l'altro molto evidente nei punti dove il colore è più scuro, essendo il muro sotto di colore bianco. (Allego foto del prima e dopo)
Purtroppo l'immagine sulla stampa non era quella selezionata, ho chiesto cortesemente una soluzione, ma ovviamente per loro non è possibile in quanto imputano a me l'errore dell'immagine.
Mi chiedo se scelgo un panorama con immagine cielo, mare e spiaggia perchè mai dovrei volere solo la spiaggia se indico misure personalizzate?
E vero ognuno i suoi gusti, ma secondo me l'automatico nell'applicazione di vendita con cellulare è il "fit" dell'immagine, cioè riempire con l'immagine scelta con le mie misure.
Solo dopo o nel mentre, in ulteriore conferma, si può chiedere eventuali spostamenti con la finestra. In pratica con il cellulare, immagino che sia andata così; facendo tutte le mie selezioni con le misure personalizzate è sparito il cielo e il mare ed è andata in stampa solo la spiaggia....Quando ti sposti con lo smartphone e scorri se non ti accorgi della selezione attivata sull'immagine, scorrendo con il dito scorri la selezione sull'immagine ed è vero se non si è attenti si rischia l'errore. Al pc penso che sia diverso, ma al cellulare non è immediato. Per la spesa a cui si và incontro (ben 172€) forse si potrebbe chiedere, con le misure sono personalizzate, un ulteriore conferma, sarebbe gradito e si eviterebbero errori.
io penso che errori volontari, di mia scelta, non è ho fatti.
Mi tengo lo sfondo e fine della storia.
Sono 10 giorni che aspetto due pezzi mancanti per montare il mobiletto comprato.
Ancora niente
Non lo posso usare e non lo posso montare, ho tutto in mezzo
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6 set 2023
Recensione verificata
Prodotto caro e di pessima qualità
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29 giu 2023
Recensione verificata
Abbiamo ordinato due pellicole adesive per due diverse cucine. Una di queste, (pagate entrambe molto profumatamente), ha la pellicola protettiva frontale semi-trasparente antigraffio (quella lato disegno) che ha formato delle bolle d'aria enormi. Sulle istruzioni non è assolutamente indicato che deve essere rimossa, anche perché abbiamo provato a rimuoverne una piccola parte da un angolo ma la superficie rimanente appiccica, quindi !!!!???? Pessimo risultato.
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29 giu 2023
Recensione verificata
Prodotto molto caro non all'altezza della qualità.
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16 mag 2023
Recensione verificata
Purtroppo l'immagine sulla stampa non era quella selezionata, ho chiesto cortesemente una soluzione, ma ovviamente per loro non è possibile in quanto imputano a me l'errore dell'immagine.
Mi chiedo se scelgo un panorama con immagine cielo, mare e spiaggia perchè mai dovrei volere solo la spiaggia se indico misure personalizzate?
E vero ognuno i suoi gusti, ma secondo me l'automatico nell'applicazione di vendita con cellulare è il "fit" dell'immagine, cioè riempire con l'immagine scelta con le mie misure.
Solo dopo o nel mentre, in ulteriore conferma, si può chiedere eventuali spostamenti con la finestra. In pratica con il cellulare, immagino che sia andata così; facendo tutte le mie selezioni con le misure personalizzate è sparito il cielo e il mare ed è andata in stampa solo la spiaggia....Quando ti sposti con lo smartphone e scorri se non ti accorgi della selezione attivata sull'immagine, scorrendo con il dito scorri la selezione sull'immagine ed è vero se non si è attenti si rischia l'errore. Al pc penso che sia diverso, ma al cellulare non è immediato. Per la spesa a cui si và incontro (ben 172€) forse si potrebbe chiedere, con le misure sono personalizzate, un ulteriore conferma, sarebbe gradito e si eviterebbero errori.
io penso che errori volontari, di mia scelta, non è ho fatti.
Mi tengo lo sfondo e fine della storia.
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23 mar 2023
Recensione verificata
Silenzio tombale e form inservibili
Non ho ricevuto neppure una mail per ragguagliarmi sullo stato dell’oggetto e della spedizione, che ormai doveva essere avvenuta. Pessimo il limite di caratteri nella stringa dell’indirizzo
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15 gen 2023
Recensione verificata
Spedizione lenta e prodotto realizzato male. Una delle stecche di supporto del planisfero è in due metà e quindi si piega. Nessuna risposta dall'assistenza. Non lo consiglio a nessuno
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4 gen 2023
Recensione verificata
Prodotto pervenuto completamente rotto. Di solito i prodotti di questa azienda sono molto belli. Purtroppo questa volta il prodotto si è danneggiato durante la spedizione
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22 dic 2022
Recensione verificata
Avevano garantito la spedizione in 3-4 giorni invece probabilmente non arriverà per Natale. E loro se ne lavano le mani dicendo che non è più problema loro ..
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16 gen 2023
Recensione verificata
Il mobile venduto come sottolavabo con colonna ha il piano inferiore non sagomato per l'incastro
In pratica se non modificato è inutilizzabile
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3 feb 2023
Recensione verificata
Materiale arrivato in 1000 pezzi. Segnalato immediatamente senza alcuna risposta.
Attendo che mi scrivano da una settimana...
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14 mar 2023
Recensione verificata
Non esiste un numero di tel di contatto . Ordine non arrivato completo , non ti rispondono nemmeno per mail
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13 dic 2022
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il pacco e non ho un link per poter avere la tracciabilita dello stesso.
Risposta di bilderwelten.it
15 dic 2022
Grazie per il Suo feedback, dal sistema risulta che il Suo pacco è stato consegnato il 14 dicembre. Il link di tracciamento viene sempre mandato nella mail di conferma della spedizione che molto spesso finisce nello spam. Per questo raccomandiamo sempre ai nostri clienti di guardare in questa sezione della posta e invitiamo anche a contattarci per domande e chiarimenti. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile.
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4 dic 2022
Recensione verificata
Carta che si ritira una volta apposta... E i disegni a specchio non coincidono
Risposta di bilderwelten.it
15 dic 2022
Grazie per il Suo feedback, secondo il sistema la Sua reclamazione è stata accolta e risolta in breve tempo, con seguente rimborso parziale. Invitiamo sempre i nostri clienti a contattare il servizio di assistenza che è sempre disponibile a trovare una soluzione.
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4 gen 2023
Recensione verificata
dentro il pacco mancano gli attacca panni in metallo
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1 gen 2023
Recensione verificata
Occuparvi in toto delle spedizioni in UK
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27 ott 2022
Recensione verificata
Non mi è ancora arrivata la merce!!
Risposta di bilderwelten.it
15 dic 2022
Grazie per il Suo feedback, ci dispiace per questo. Nel tracciamento del pacco viene indicato dai corrieri che il destinatario non è stato trovato e che è stata lasciata una notifica. Questo può naturalmente causare un ritardo nella consegna.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.