bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 7 dic 2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

27 dic 2021
Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Carta che si ritira una volta apposta... E i disegni a specchio non coincidono
27 ott 2022
Non mi è ancora arrivata la merce!!
26 ago 2022
IL MATERIALE RICHIESTO E' FERMO DAL GIORNO 15 AGOSTO PRESSO IL CENTRO SMISTAMENTO BRT A NOLA. PUR RENDENDOMI CONTO CHE NON DIPENDE DA VOI...L'ESPERIENZA E' STATA DELUDENTE PERCHE' NONOSTANTE I SOLLECITI AL CORRIERE AD OGGI NON HO POTUTO RICEVERE QUANTO ORDINATO.
20 ago 2022
Ho ordinato un poster adesivo, arrivato in custodia inadatta è totalmente sgualcito, poco professionale.
27 dic 2021
Risposta di bilderwelten.it
16 feb 2022
Grazie per il Suo feedback, ci dispiace che Lei non sia soddisfatto. Ci scusiamo del ritardo nelle risposte, dovuto alla situazione attuale critica e La contattiamo per email.
3 apr 2022
Ho eseguito un ordine il 13 marzo, ad oggi 3 aprile non è ancora arrivato, al momento dell' ordine si parlava di 8 giorni......capisco i ritardi ma mi sembra un po' troppo, non so come mai......
29 dic 2021
Il prodotto che ho acquistato, contrariamente a quanto indicato, non aderisce affatto al muro. Spero sia almeno resistente al calore.
Risposta di bilderwelten.it
16 feb 2022
Grazie per il Suo feedback, ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro Prodotto. Sul nostro sito vengono riportate tutte le superfici adatte all'applicazione e quelle sconsigliate.