bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho eseguito un ordine il 13 marzo, ad oggi 3 aprile non è ancora arrivato, al momento dell' ordine si parlava di 8 giorni......capisco i ritardi ma mi sembra un po' troppo, non so come mai......
Il prodotto che ho acquistato, contrariamente a quanto indicato, non aderisce affatto al muro. Spero sia almeno resistente al calore.
Risposta di bilderwelten.it
Grazie per il Suo feedback, ci dispiace che non sia soddisfatto del nostro Prodotto. Sul nostro sito vengono riportate tutte le superfici adatte all'applicazione e quelle sconsigliate.
Risposta di bilderwelten.it
Grazie per il Suo feedback, ci dispiace che Lei non sia soddisfatto. Ci scusiamo del ritardo nelle risposte, dovuto alla situazione attuale critica e La contattiamo per email.