bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 8 dic 2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

27 dic 2021
Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

22 set 2022
Ho acquistato due prodotti, un coprifornelli e una carta da parati. Il coprifornelli è molto bello, la carta da parati ha una stampa di pessima qualità nonostante io abbia scelto l’opzione premium.
23 ago 2022
Ho dato 2 stelle per il fatto che il supporto per la tenda a 3 pannelli è di ikea( nella descrizione non è specificato ma soprattutto 40€ in più rispetto a ikea) complimenti per la correttezza
14 apr 2022
Pellicola di qualità molto bassa rispetto al prezzo. Per applicarla andava arrotolata al contrario di come è arrivata nel pacco, e nel farlo si è staccata una parte di strato lucido protettivo. Questo strato tende a staccarsi anche lungo i bordi in cui si taglia la pellicola. Delusi
29 gen 2022
Un vetro su due è arrivato completamente distrutto. Questo può anche succedere ma è una settimana che aspetto che il servizio clienti mi risponda. Il vetro temperato calamitato è bellissimo.
Risposta di bilderwelten.it
16 feb 2022
Grazie per il Suo feedback, i dispiace che il prodotto non sia arrivato conforme, abbiamo già provveduto a contattarLa e a controllare gli imballaggi per i quadri di vetro. Inoltre cerchiamo sempre di garantire un buon nostro servizio clienti, nonostante la difficle situazione attuale.
16 apr 2022
la qualita' della stampa su carta da parati e' davvero pessima e con risoluzione bassa per il prezzo pagato
5 apr 2022
La carta non rimane ben aderente e una parte era graffiata