bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 8 dic 2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di bilderwelten.it

29 gen 2022
Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

27 dic 2021
Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

15 nov 2022
22 ott 2022
Niente da dire
13 ott 2022
20 set 2022
Purtroppo ci sono stati problemi con la consegna, ma il Servizio Clienti è stato gentilissimo e molto professionale, offrendo dapprima una nuova spedizione ed infine il rimborso completo. Ottimo post vendita e tutela per l'acquirente di alto livello
1 ott 2022
19 set 2022
10 ago 2022
sono stata positivamente colpita dalla velocità e dalla cortesia del servizio di assistenza clienti. Tuttavia sarebbe preferibile abbassare il tetto per ottenere le spedizioni gratuite o meglio ancora , essendo il listino prezzi già mediamente alto, si potrebbero assorbire le spese di spedizione già all'interno dei prezzi unitari dei prodotti.
10 ago 2022
20 giu 2022
Sono una nuova cliente, mi è piaciuta la vasta scelta e la pronta assistenza in caso di problemi (ho ricevuto il mio ordine ma un articolo dello stesso era mancante, non appena comunicato mi hanno subito risposto, molto gentili e disponibili)
19 dic 2021
Ho comprato dei paraschizzi in vetro per la cucina. Ho trovato facile e resistentissima l'applicazione a calamita. Ne avevo comprati due 59x90 cm e dopo 8 mesi ne ho comprato un terzo.
15 dic 2021
il prodotto rispecchia la qualità promessa. l'imballo è ottimo un po' di ritardo sulla consegna, ma accettabile! molto soddisfatto!
17 feb 2022
L'adesivo è bellissimo e di qualità. E' stato anche facile applicarlo sulla parete. Ho trovato lunghi i tempi di spedizione.
18 dic 2021
L'articolo è conforma a quanto ordinato. Spedizione in tempi sufficientemente adeguati. Una buona esperienza.
18 mar 2022
il poster 3D è realizzato con cura però secondo la mia opinione avrei gradito i colori un pò più brillanti .
17 dic 2021
Prodotro conforme alla foto e ben imballato. Grande scelta e chiarezza delle comuicazioni!
13 feb 2022
Nessuna sorpresa negativa. Il prodotto è ciò che ci si aspettava
12 mag 2022
Buon prodotto, molto elegante sulla parete.
6 mar 2022
Persone molto disponibili