bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Sono una nuova cliente, mi è piaciuta la vasta scelta e la pronta assistenza in caso di problemi (ho ricevuto il mio ordine ma un articolo dello stesso era mancante, non appena comunicato mi hanno subito risposto, molto gentili e disponibili)
Buon prodotto, molto elegante sulla parete.
il poster 3D è realizzato con cura però secondo la mia opinione avrei gradito i colori un pò più brillanti .
Persone molto disponibili
Fedele alla descrizione
Arrivo pacco prima del previsto, unica pecca che foto sul sito della merce non sono molto chiare.... Il quadro è bello come in foto ma è veramente un velo, leggerissimo e aveva segno al centro della piega della confezione, fortunatamente dopo qualche giorno si vede meno. Più che un quadro lo definirei una stoffa stampata
Ho acquistato un campione per provarlo. Tutto bene. Peccato che spediscano solo il campione bianco e non una delle finiture a catalogo, ma mi hanno risposto che stampano la finitura di volta in volta. L'assistenza molto cordiale e pronta nella risposta.
Ho comprato dei paraschizzi in vetro per la cucina. Ho trovato facile e resistentissima l'applicazione a calamita. Ne avevo comprati due 59x90 cm e dopo 8 mesi ne ho comprato un terzo.
il prodotto rispecchia la qualità promessa. l'imballo è ottimo un po' di ritardo sulla consegna, ma accettabile! molto soddisfatto!
L'adesivo è bellissimo e di qualità. E' stato anche facile applicarlo sulla parete. Ho trovato lunghi i tempi di spedizione.
la stampa e' veramente fantastica : colori e definizione meravigliosi ! Attaccapanni robusto e solido Acquisto ottimo
L'articolo è conforma a quanto ordinato. Spedizione in tempi sufficientemente adeguati. Una buona esperienza.
materiale perfetto, assistenza ottima, da migliorare solo il sistema di tracciamento della consegna
Prodotro conforme alla foto e ben imballato. Grande scelta e chiarezza delle comuicazioni!