bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

sono stata positivamente colpita dalla velocità e dalla cortesia del servizio di assistenza clienti. Tuttavia sarebbe preferibile abbassare il tetto per ottenere le spedizioni gratuite o meglio ancora , essendo il listino prezzi già mediamente alto, si potrebbero assorbire le spese di spedizione già all'interno dei prezzi unitari dei prodotti.
Sono una nuova cliente, mi è piaciuta la vasta scelta e la pronta assistenza in caso di problemi (ho ricevuto il mio ordine ma un articolo dello stesso era mancante, non appena comunicato mi hanno subito risposto, molto gentili e disponibili)
Buon prodotto, molto elegante sulla parete.
Fedele alla descrizione
il poster 3D è realizzato con cura però secondo la mia opinione avrei gradito i colori un pò più brillanti .
Persone molto disponibili
L'adesivo è bellissimo e di qualità. E' stato anche facile applicarlo sulla parete. Ho trovato lunghi i tempi di spedizione.
Nessuna sorpresa negativa. Il prodotto è ciò che ci si aspettava
Ho comprato dei paraschizzi in vetro per la cucina. Ho trovato facile e resistentissima l'applicazione a calamita. Ne avevo comprati due 59x90 cm e dopo 8 mesi ne ho comprato un terzo.
L'articolo è conforma a quanto ordinato. Spedizione in tempi sufficientemente adeguati. Una buona esperienza.
Prodotro conforme alla foto e ben imballato. Grande scelta e chiarezza delle comuicazioni!