bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

: 1.075Buono

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 4 feb 2023
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 apr 2018
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di bilderwelten.it

17 mag 2022
La scelta è molto vasta ed il prodotto è di alta qualità. Unico neo, quando se ne accostano due uguali, il disegno non è pensato per continuare sul secondo pannello in modo regolare. Per le dimensioni di cui avevo bisogno, ne ho dovuti acquistare due e avvicinandoli ho avuto un risultato otticamente imperfetto.

22 set 2022
Ho acquistato due prodotti, un coprifornelli e una carta da parati. Il coprifornelli è molto bello, la carta da parati ha una stampa di pessima qualità nonostante io abbia scelto l’opzione premium.

Le recensioni di bilderwelten.it

12 nov 2022
6 ott 2022
Il pannello appendiabiti è esattamente come nella foto sul sito. Di buona fattura. Unico neo i ganci. Bisogna fare attenzione ad appendere abiti pesanti in quanto si piegano e poi si rompono facilmente.
17 ott 2022
Tempi un po' lunghi di consegna ma contentissima del mio acquisto... Il paraschizzi in vetro ha soddisfatto a pieno le mie aspettative! Se ci sarà occasione comprerò altra merce da questo sito...
28 ott 2022
Carta da parati molto bella, di grande effetto, come da immagine web. Spedizione velocissima. Bellissima la possibilità di ordinarla su misura
13 ott 2022
Customer service gentile e veloce. La pellicola paraschizzi é perfetta!
4 nov 2022
3 nov 2022
18 ott 2022
9 ott 2022
6 ott 2022
17 mag 2022
1 mag 2022
Il quadro è esattamente come pubblicizzato nel sito, purtroppo il trasportatore ha danneggiato l’imballo in più punti persona do la tela. La Vostra risposta è stata immediata con la disponibilità di inviare immediatamente un nuovo prodotto che spero possa arrivare integro. Detto questo, “anche se la mia parete è ancora tristemente vuota”, consiglio l’acquisto dei loro prodotti. Per le immagini attendo di ricevere il quadro nuovo
19 set 2022
prodotto già conosciuto, riacquistato nuovamente per la qualità, imballaggio ottimo!!!!
28 mag 2022
La canvas è piu bella di ciò che mi aspettavo! Colori vivaci e fatta davvero bene. Arrivata perfettamente imballata e quindi ha resistito al trasporto. Unico neo il corriere non mi ha contattato per concordare la consegna ma è solo un cavillo! Grazie per il bellissimo quadro
7 feb 2022
Una buona qualità per un ottimo prezzo. Non credevamo di essere capaci di applicare la carta da parati acquistata ed invece, seguendo le istruzioni, è stato facilissimo. Il risultato è andato bene oltre le nostre aspettative.
23 giu 2022
Prodotti ottimi e prezzi bassi, ho avuto problemi con la spedizione (il prodotto è arrivato danneggiato) ma l'assistenza clienti è stata impeccabile, mi hanno rispedito gratuitamente il prodotto nella stessa giornata
14 set 2022
Oltre alla qualità del quadro devo dire che sono soddisfatto anche per l’imballaggio sicuro e per la professionalità. Finalmente un quadro in vetro fatto bene….
28 apr 2022
Consegna precisa con i tempi descritti la qualità del prodotto la vedrò più avanti in quanto la merce serve per una casa vacanza lontano dalla mia residenza