bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Consegna veloce e puntuale in una vasta gamma di soluzioni. Spero di non avere difficoltà nel posizionarlo a parete.
Sito affidabile sia per qualità dei prodotti, che per la consegna... Ordinerò sicuramente ancora! Saddisfatta!
Veloci e tempestivi, nel pacco mancava la colla: ho scritto la sera e la mattina dopo l’avevano già rispedita!
Ottima esperienza. Ho comprato due volte dal sito e devo dire che entrambe le volte sono stati impeccabili.
Quadro conforme alla descrizione... ancora meglio dal vivo! Super soddisfatti del nostro acquisto!
Ottimo e-shop per decorazioni per la casa. Hanno una ampia scelta dei prodotti. Consigliatissimo!
tutto. fantastici. prodotti all'altezza delle aspettative. Tempi di consegna eccellenti. Grazie
La disponibilità, la correttezza nel risolvere il problema è la qualità, colori bellissimi
Stampe di qualità , e misure di assoluta eccellenza , vero punto di riferimento mondiale
Precisi e corretti hanno sostituito subito e senza spesa un articolo arrivato danneggiato
Molto bello, qualità ottima. L 'effetto dello stiker in parete e' di grande effetto.
Qualità merce ottima, consegna in tempo, merce ben imballata. Pienamente soddisfatta.
Carta molto bella, tutto corrisponde a quanto visto on line. Veloci nella spedizione
Tutto perfetto dalla scelta del prodotto dalla qualità del e dalla consegna.
La qualità del prodotto,là puntualità nella spedizione,la serietà della ditta
Tutto perfetto, solo la spedizione un po’ lunga, ma visto il periodo ci stà.
articolo rispondente alla descrizione. invio rapido e ottima comunicazione.
professionalità e qualità dei prodotti fanno di voi un azienda affidabile.
soddisfatto di tutto colori, nitidità e qualità la consegna è stata celere
Consegna arrivata in anticipo e qualità ottima. Il risultato è molto bello