bilderwelten.it- logo - recensioni

bilderwelten.itRecensioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022
bilderwelten.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bilderwelten.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/4/2018
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bilderwelten.it

Ho effettuato l'acquisto di 3 stampe 3 capolavori di Paul Klee,le stampe dal vivo sono ancora più belle di quelle in foto sul sito Bilder Welten,le cornici molto belle e ben fatte una mi è arrivata con il vetro rotto nonostante l'imballo impeccapibe fatto dall'azienda con la scritta sul pacco trattasi di glass ma sappiamo bene come lavorano nella logistica e i corrieri spesso trattano i pacchi come sacchi di patate e comunque l'azienda ha provveduto subito alla sostituzione inviandomi un'altra stampa in cornice a costo zero,ho trovato cordialità e disponibilità, risposte immediate via email insomma lascerei anche 10 stelle perchè sono rimasto veramente soddisfatto su ogni cosa.

Ordinato svariati articoli e dopo circa 2 mesi ancora mi devono arrivare tutti, ho scritto svariate volte all'assistenza e mi hanno risposto una sola volta dopo circa 10 giorni dicendomi che il mio ordine è stato diviso in due ma della seconda parte ancora non ci sono tracce. La prima parte dell'ordine comunque mancavano svariati pezzi en non ho potuto montare niente, servizio scadente no lo consiglio a nessuno.

Le recensioni di bilderwelten.it

Shop serio e spedizione rapida
Ottime stampe su vetro. Ottimo imballo. Consigliato
Bellissimo
Ottimo prodotto , servizio efgicwce e spedizione molto veloce . L oggetto è arrivato ben imballato .
Prodotto fedele alla descrizione. Tempi di consegna veloci, soddisfatta!
All perfect!!!
Azienda seria é molto belli i prodotti
Prodotti ottimi e prezzi bassi, ho avuto problemi con la spedizione (il prodotto è arrivato danneggiato) ma l'assistenza clienti è stata impeccabile, mi hanno rispedito gratuitamente il prodotto nella stessa giornata
Spedizione velocissima, servizio clienti veloce e reattivo, ottimi materiali. Consiglio!
Prodotti bellissimi.
I quadri che ho acquistato sono molto carini e ne acquisterò altri
Spedizione nei tempi promessi tutto ok
stampa molto soddisfacente e di qualità ottima
La canvas è piu bella di ciò che mi aspettavo! Colori vivaci e fatta davvero bene. Arrivata perfettamente imballata e quindi ha resistito al trasporto. Unico neo il corriere non mi ha contattato per concordare la consegna ma è solo un cavillo! Grazie per il bellissimo quadro