www.bilderwelten.it- logo - recensioni

www.bilderwelten.it

135 recensioni negli ultimi 12 mesi1.356 recensioni in totale

1 gen 2024
Ho acquistato per la prima e sono molto soddisfatta del prodotto scelto. Molto bello e lavoro perfetto. Ho già acquistato nuovamente! Spedizione 👍 Consigliato!!! 👍

26 nov 2023
Buon giorno, un paio di cose che non vanno secondo me. La prima è che se richiedo un formato, la foto deve essere ridimensionata per quel formato e non tagliarla; piuttosto, come nel mio caso, si fanno formati adeguati alla foto lasciando al cliente come posizionarla ed eventualmente tagliarla. La seconda consiste nel fatto che se devo accoppiare senza sovrapporre i teli il taglio carta si vede e secondo pur usando la Vs colla e seguendo le Vs specifica tende a ritirarsi. Per il resto bella stampa e carta resistente

Le recensioni di www.bilderwelten.it

tutto
Ho preso un quadro esagonale in acciaio spazzolato. La stampa è buona, fedele alle foto. Il quadro è arrivato in una scatola e avvolto nel pluriboll. La cosa ottimale sarebbe aggiungere all'imballo dei proteggi spigoli. Lo dico perchè due di questi li ho trovati leggermente danneggiati. Il pacco ha impiegato quasi 10 giorni per partire dall'azienda. Ma mi sono arrivate delle mail dove venivo avvisata dell'inconveniente. Quindi non mi sono preoccupata. Il pacco è arrivato e ne sono soddisfatta.
7 ott 2024
Ho acquistato per l appartamento in montagna e poi per l abitazione in città 4 appendiabiti tutti con delle belle immagini. Inoltre occupano poco spazio
2 ott 2024
La casetta porta lettere è bellissima, un tono di primavera fuori dalla porta... Bella capiente e facile da montare. Ottimo rapporto qualità prezzo
29 set 2024
Ho avuto conferma di aver scelto bene! Ottimo servizio
28 set 2024
Tutto perfetto e super veloci
25 set 2024
22 set 2024
5 set 2024
molto rapidi e ottima qualità
15 ago 2024
Ho ordinato un prodotto per la cameretta di un bambino. Prodotto ottimo e uguale alla descrizione. Mi sono rivolta al servizio clienti per chiedere info sul pacco e sono stati veloci nel rispondermi e aiutarmi.
12 ago 2024

Il materiale consegnato rispecchia sempre le descrizioni di vendita. Efficienti e tempestivi. Anche i prezzi sono congrui e coerenti.
9 ago 2024

Cassetta posta

Come da aspettative. Forse l'unica pecca è che è molto grande il doppio delle cassette postali standard
29 lug 2024
Ottimo prodotto,tempi un po’ lunghi come consegna però ne valeva la pena
27 lug 2024
Velocità nella spedizione, prodotto come nella descrizione, non ho avuto ancora modo per montarlo, comunque tutto ok
27 lug 2024
Consegna veloce e materiale congruo all'ordine
25 lug 2024

Bellissima!!!!

Vasta gamma di prodotti, alta qualità!!! Ho scelto una carta da parati fotografica che a me è piaciuta molto e ho dato un tocco di stile al soggiorno!!!! Indicazioni molto chiare, facile la applicazione. Arriva con la colla in dotazione Consigliatissimo
23 lug 2024
19 lug 2024
Il prodotto corrisponde a quanto ordinato
9 lug 2024