battery-direct.it
Recensioni:

235 recensioni negli ultimi 12 mesi3.444 recensioni in totale  

4,85
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 26 apr 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
battery-direct.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 giorni fa
 Recensione verificata
Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.

La recensione più negativa

11 mar 2024
 Recensione verificata
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di battery-direct.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
12 giorni fa
 Recensione verificata

A tutt'oggi non ho ricevuto NULLA!! Credo dobbiate rivedere i rapporti con DHL

A tutt'oggi non ho ricevuto NULLA!!
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
11 giorni fa
Gentile Sig. Pastori, la merce ha lasciato il 03.04.2024 il nostro magazzino tramite il corriere DHL. Il Venerdì Santo (29.03.24) era un giorno di festa in Germania. Le abbiamo mandato il corrispondente numero di tracking tramite E-Mail. I tempi di consegna per l'Italia sono circa 4 giorni feriali. La nostra azienda era anche chiusa il 01.04.2024 per Lunedì di Pasqua. Riceverà prossimamente la merce. Cordiali saluti Vostra squadra di Battery-Direct
11 mar 2024
 Recensione verificata
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO
Segnala recensione
Risposta di battery-direct.it
12 mar 2024
Buongiorno, cerchiamo sempre di aiutare ogni cliente nel modo migliore e più preciso possibile. A volte questo richiede ripetute richieste di informazioni per capire quale possa essere il problema. Che si tratti del consulente del cliente o di uno dei nostri tecnici che hanno tutti diversi anni di esperienza nel campo dei sistemi UPS. Il cliente riceve da noi una valutazione precisa, spiegazioni e supporto per qualsiasi problema/assistenza. Se il nostro aiuto non è richiesto, allora ci dispice tantissimo. Il vostro team Battery-Direct
15 mar 2024
 Recensione verificata

Negozio buono, vettore cattivo.

Il prodotto non è ancora arrivato....troppi giorni, troppo tempo e non riesco a sentire DHL.
Segnala recensione
21 lug 2023
 Recensione verificata
Ho sbagliato l’ordine della batteria, l’ho segnalato subito dopo aver fatto il pagamento a chi di dovere, mi è stato detto di accettare il pacco e subito dopo mi sarebbe stato rimborsato, ancora ho il pacco chiusone fermo a casa e soldi di rimborso non ne ho visti…poco seri
Segnala recensione
9 dic 2023
 Recensione verificata
Brutta esperienza dopo una settimana non ho ricevuto niente e nessuna notizia della spdizione tracciamento incomprensibile faro richiesta di rimbordo , ho solo perduto tempo
Segnala recensione
6 nov 2023
 Recensione verificata
Ordine del 26 ottobre NON ancora ricevuto alla data odierna 6 novembre. Spero di riceverlo prima o poi.
Segnala recensione