battery-direct.it

239 recensioni negli ultimi 12 mesi3.500 recensioni in totale

17 apr 2024
Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.

tutto bene quando va bene... se c'è un reso non ci sono le specifiche di amazon ...si è costretti a rispedirli direttamente...bastava concordare il ritorno dell'errore effettuato , su consegna del nuovo acquistato, da parte del corriere...naturalmente spese a carico mio...( la DHL ha chiesto 60 euro ...senza abbonamento)

Le recensioni di battery-direct.it

22 apr 2024
5 apr 2024
18 set 2023

Ottimo servizio

Avrei dato volentieri 5 stelle se ci fosse stato anche il servizio ritiro delle vecchie batterie. Per il resto è andato tutto bene a iniziare dall'ordine per finire con la consegna, precisa e puntuale. Grazie
7 feb 2024
1 gen 2024