Il servizio e' buono, cosi' come i prodotti offerti.
Desidero pero' portare alla vostra attenzione il GRAVE problema del trasporto: non e' la prima volta che acquistiamo batterie da voi ed ogni volta il pacco arriva seriamente danneggiato. Trattandosi di un pacco pesante, viene movimentato dai corrieri senza attenzione. All'arrivo, il cartone esterno e' sempre rotto e rovinato e le batterie, pur funzionanti, sono sempre danneggiate, con segni di urti e cadute sull'involucro plastico esterno.
Occorre migliorare l'imballo e scrivere FRAGILE all'esterno della scatola.
Egr. Sig Marco Parinetto
ad oggi non ho ricevuto ancora il pacco che ho ordinato, peraltro non riesco a capire neanche dove si trova al momento. Sono stato personalmente presso DHL la filiale di Cagliari (italia) ma loro non hanno ricevuto nessun pacco. Questo nonostante il tracciamento mi indica in distribuzione presso l'utente ma per effetto di un indirizzo incompleto non può essere recapitato. Vorrei delle risposte in merito su mario.mulas1951@tiscali.it
saluti
Avrei dato volentieri 5 stelle se ci fosse stato anche il servizio ritiro delle vecchie batterie. Per il resto è andato tutto bene a iniziare dall'ordine per finire con la consegna, precisa e puntuale. Grazie
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
26 giu 2023
Recensione verificata
Mi è piaciuto il fatto che inserendo il codice del prodotto APC in mio possesso ho trovato subito la batteria adatta che effettivamente corrisponde a quella inserita nel gruppo di continuità.
Nelle istruzioni di montaggio all'interno del pacco, le uniche che non ci sono sono quelle del mio caso: BV500I-GR
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
14 ott 2022
Recensione verificata
Il servizio e' buono ma occorre migliorare l'imballaggio
Il servizio e' buono, cosi' come i prodotti offerti.
Desidero pero' portare alla vostra attenzione il GRAVE problema del trasporto: non e' la prima volta che acquistiamo batterie da voi ed ogni volta il pacco arriva seriamente danneggiato. Trattandosi di un pacco pesante, viene movimentato dai corrieri senza attenzione. All'arrivo, il cartone esterno e' sempre rotto e rovinato e le batterie, pur funzionanti, sono sempre danneggiate, con segni di urti e cadute sull'involucro plastico esterno.
Occorre migliorare l'imballo e scrivere FRAGILE all'esterno della scatola.
Risposta di battery-direct.it
17 ott 2022
Gentile Sig. Coppi,
la ringraziamo per la segnalazione in merito all'imballagio. Contatterò e informerò i miei colleghi dalla produzione di fare più attenzione e migliorare l'imballo.
Cordiali saluti
Vostra squadrea di battery-direct
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
19 apr 2023
Recensione verificata
Consegna in ritardo causa stazionamento materiale sede DHL Italia senza motivazione.
Batteria perfettamente compatibile con APC UPS Pro 550. Tempo di prima ricarica: 48 ore.
Cliente battery-direct.it
Segnala recensione
3 dic 2022
Recensione verificata
Facilità nell'individuare il prodotto - batteria - necessaria alla manutenzione.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.