battery-direct.it

234 recensioni negli ultimi 12 mesi3.495 recensioni in totale

17 apr 2024
Ho trovato molto facile acquistare su Battery-direct, la cosa che ho apprezzato di più è stata la possibilità di selezionare la batteria specificando il tipo di UPS di cui sono in possesso, in questo modo ho avuto la certezza che il prodotto acquistato fosse quello giusto. Ho apprezzato anche la rapidità e la qualitá dell'imballaggio con cui é spedita la merce. Purtroppo, non posso dire nulla sulla durata del prodotto perché ho appena effettuato l'acquisto, ma spero sia all'altezza delle aspettative.

11 mar 2024
La cosa importante è RISOLVERE il problema, e non prendere in giro il cliente, in quanto il PAGAMENTO è stato effettuato SUBITO. Chi segue il CLIENTE lo deve assistere dicendo le cose come sono e non nascondersi dietro le scuse di qualche suo collega. Il mio giudizio e NEGATIVO

Le recensioni di battery-direct.it

3 lug 2024

Ottimo il meglio

Ho acquistato varie batterie per scopi diversi, ho sempre trovato materiale di ottima qualità un servizio efficiente che mi ha suggerito sempre il prodotto migliore per le mie necessità. Anche le consegne sono state rapide e precise infatti ho segnalato ad amici che necessitavano dei loro prodotti di rivolgersi al servizio clienti che gli avrebbero suggerito il prodotto corretto per le loro esigenze. Il mio giudizio complessivo non può essere che ottimo.
22 giu 2024

Batterie per UPS

Ottimo il servizio di consulenza che mi ha aiutato ad individuare il modello di batteria adeguato al mio UPS. Ordinato, arrivato ed installato, tutto ok.
19 giu 2024

bank detected your site as fraudulent

everything ok, but our card was blocked by the bank after the purchase because it detected your site as fraudulent
26 giu 2024
Tutto perfetto. Persone affidabili e serie. Spedizione veloce e prodotti eccellenti. Grazie

Assistenza ottima.

Assistenza in fase di acquisto ottimale, rapidi nella spedizione. Tutto OK
18 giu 2024
Velocissimi nella spedizione ed arrivato dopo solo 2 giorni
IR
Ida R.
Sabaudia
28 giu 2024
Servizio veloce, prezzi adeguati, assistenza eccellente.
spedizione veloce e ottimo prodotto
ottimo servizio
tutto ok