licenseforall.it- logo - recensioni

licenseforall.it

Certificato dal: 19 ott 2021
licenseforall.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 ott 2023
Ho acquistato la licenza per un prodotto per PC che avevo in scadenza, e che sul sito dell'Azienda produttrice costava (scontato) circa il doppio. L'anno prima, l'avevo acquistata su Amazon, ma su questo sito l'offerta era migliore. Così, ho voluto provare. Devo dire che la licenza che ho acquistato funziona regolarmente, che la comunicazione col sito è buona, sono gentili e rispondono rapidamente. Però ho dovuto aspettare qualche ora, per il download, mentre su Amazon era disponibile subito dopo il pagamento. Questo non è un inconveniente rilevante, visto che avevo ancora un paio di giorni di validità della vecchia licenza. Esperienza positiva, da parte mia.

2 dic 2023
Non risponde nessuno al telefono e non è possibile avere notizie

Le recensioni di licenseforall.it

Vale la pena

PL

Forintore consigliato +++

Link per download Software esatto. Licenza attivata al primo tentativo. Fattura emessa entro 24 ore. Che dire, più di così...... Fornitore consigliato
18 mag 2023
I prezzi mi sembrano un pò alti, considerando 40 euro per un prodotto non reinstallabile, quando l' originale costa circa 2 euro al mese.......
Servizio efficiente, rapido. Software acquistato: perfetto Risposte pressochè immediate a richieste di chiarimenti riguardanti la burocrazia
20 nov 2023
è la prima volta che acquisto su questo sito, ma visto la professionalità e velocità dimostrata, acquisteremo di nuovo in quanto stiamo vedendo una buona scelta di pacchetti utili per la nostra attività. Complimenti a Christian per tutte le informazioni prontamente evase! grazie
4 giu 2023
Ottimi prodotti ad un prezzo contenuto: oramai è sempre più difficile trovare venditori di questo genere. Mi auguro che continuino così è una strategia vincente
25 lug 2023

Grande soddisfazione e Software Genuino.

Azienda Seria, Velocissima e affidabile, professionalità e prodotti certificati, che la distinguono dalla massa di venditori di licenze di dubbia provenienza.
9 giu 2023
Un eventuale miglioramento sarebbe sulle licenze MS che raramente si attivano con internet ma hanno bisogno del telefono. Ma non credo dipenda da Voi.
19 giu 2023
Dopo una breve attesa dall'ordine è arrivato tutto il necessario. Non avuto alcun tipo di problema. Rapido ed efficiente.
9 ott 2023

Avevo un dubbio sul prodotto che mi è stato chiarito prontamente via mail. Per il resto tutto molto veloce e preciso.
9 set 2023
Devo dire grazie per tutte le volte mi ha risolto con velocità, serietà e mi ha fatto anche risparmiare, grazie
25 lug 2023
ottimo sito completo e facile da usare, bene anche la parte fiscale, buon rapporto qualità/prezzo, consiglio!
29 nov 2023

Tempi veloci di lavorazione dell' ordine. Facilità installazione prodotto. Convenienza e prezzi ragionevoli
26 nov 2023
Christian è strepitoso, compro da lui da quasi 10 anni... mai avuto un problema...anzi super assistenza!!
AG
Alberto G.
Cisliano

Tutto perfetto, alla grande

Tutto perfetto, come da descrizione. Codice licenza perfetto, nessun problema riscontrato. Grazie!
4 set 2023
Rapidità nell'evasione ordini, competitività dei prezzi, presenza e rapidità del supporto
10 giu 2023
Ottimo servizio veloce nella consegna dei codici di licenza e ottima qualità prezzo.
12 nov 2023
rapidità di risposta, gentilezza e pronta assistenza quando si è resa necessaria
19 giu 2023

Chiarezza

E' una delle poche realta' chiare e costanti nel tempo. Sempre disponibile
6 nov 2023
Fornitore disponibile, cordiale e professionale. Lo consiglio vivamente