licenseforall.it- logo - recensioni

licenseforall.it

Certificato dal: 19 ott 2021
licenseforall.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 ott 2023
Ho acquistato la licenza per un prodotto per PC che avevo in scadenza, e che sul sito dell'Azienda produttrice costava (scontato) circa il doppio. L'anno prima, l'avevo acquistata su Amazon, ma su questo sito l'offerta era migliore. Così, ho voluto provare. Devo dire che la licenza che ho acquistato funziona regolarmente, che la comunicazione col sito è buona, sono gentili e rispondono rapidamente. Però ho dovuto aspettare qualche ora, per il download, mentre su Amazon era disponibile subito dopo il pagamento. Questo non è un inconveniente rilevante, visto che avevo ancora un paio di giorni di validità della vecchia licenza. Esperienza positiva, da parte mia.

2 dic 2023
Non risponde nessuno al telefono e non è possibile avere notizie

Le recensioni di licenseforall.it

E? stato il primo approccio, quindi dopo qualche contrappempo iniziale per la procedura inusuale ha funzionato tutto egregiamente. Chedo che in fututo, nella occorrenza di qualche sofware mi rivolgero a loro.
3 mar 2024
È un'azienda seria, il titolare si è dimostrato puntuale, disponibile e competente in ogni passaggio. E nella giungla di siti di e-commerce non sempre limpidi è una piacevole rarità.
l'assistenza è stata adeguata anche per una vendita di piccolo importo e quanto acquistato è arrivato subito.
2 mar 2024
davvero eccellente veloce onesto preciso, non credevo, invece sono rimasto soddisfatto
offerte convenienti e chiare; massima disponibilità a supporto
Acquistato Corel Draw 2019. Tutto perfetto e velocissimo.

tutto lineare semplice e rapido

tutto lineare. è semplice esattamente come dicono.
Ottimo conveniente puntuale
2 mar 2024
risposta rapida e precisa
Tempi di consegna rapidi

Assistenza + Kaspersky Premium

Acquistato licenza Kaspersky Premium. Per mia disattenzione e frettolosità non sono riuscito ad installare il prodotto. Inviato una mail e dato che non avevo guardato nello Spam ho chiamato il servizio assistenza. Risposto subitoo e molto gentilmente e senza tirarmi le orecchie per la mia disattenzione ho risolto il problema. Sicuramento acquisterò ancora da loro visto la fiducia guadagnata. Prodotto Kaspersky Premium decisamente interessante, performante, completo dei miei precedenti antivirus

Tutto bene!

Acquistato alcune licenze antivirus e nonostante un problema sull'attivazione il servizio assistenza è stato impeccabile e pronto a risolvere positivamente la cosa.
Il prezzo è indubbiamente competitivo. Per le licenze bisogna aspettare qualche ora.
Nessun tipo di problema riscontro con la fornitura del servizio e delle licenze
13 feb 2024
Prodotti originali, veloci e molto professionali
Veloci e corretti per tutto l'acquisto