wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it
Recensioni:

3.502 recensioni negli ultimi 12 mesi9.300 recensioni in totale  

4,74
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 20 lug 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

14 giu 2023
 Recensione verificata
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

La recensione più negativa

12 giorni fa
 Recensione verificata
Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di wanapix.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
12 apr 2024
 Recensione verificata
Il timbro che ho ordinato misurava con forma quadrata 4.5 cm x 4.5 cm. Il disegno su gomma risultava di 2x 1,5 cm, creando un esubero di legno rispetto alla gommma brutto e controproducente, in quanto l'inchiostro sporca il legno e la pagina su cui si stampa, senza contare che l'immagine stampata è troppo piccola rispetto al voluto.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
13 apr 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 954507. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
12 giorni fa
 Recensione verificata
L'orologio è arrivato non funzionante. La lancetta delle ore era bloccata. Ho dovuto aprirlo tutto per metterlo a posto e alzare tutte le lancette per farle scorrere bene. Ma ora non è più resistente all'acqua
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
11 giorni fa
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954853. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
13 giorni fa
 Recensione verificata
Chiedo umilmente scusa per la recensione negativa, ma purtroppo il tappeto è arrivato 3 gg fa e la stampa si è già cancellata.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
12 giorni fa
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954631. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
29 mar 2024
 Recensione verificata
Tappeto con stampa durato due giorni. La stampa rovinata
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
30 mar 2024
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 952355, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
9 mar 2024
 Recensione verificata

26 euro buttati al vento

Circonferenza tagliata malissimo, spigolosa, il timbro è stato scavato nella gomma e non in rilievo così risulta essere un timbro tutto nero e per di più la gomma è dura e scivolosa tanto che l'inchiostro forma delle goccioline.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
10 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 948670. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
7 mar 2024
 Recensione verificata

parastinchi…

Preso un paio di parastinchi flessibili, qualità scarsa, dovevo fare un regalo e non hanno un minimo di confezione, etichetta o cartellino. Sembrano presi al mercatino dell’usato.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
8 mar 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 948396. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
3 mar 2024
 Recensione verificata

Anteprima oggetto non funziona correttamente

Il simulatore della tazza non aveva mostrato correttamente il posizionamento dell'immagine. Il risultato è stato una tazza brutta da vedere con il logo messo male.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
4 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 947465. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
14 feb 2024
 Recensione verificata

Stampa su scatola cioccolatini ….pessima qualità di carta

Stampa su scatola cioccolatini pessima
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
15 feb 2024
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 944697, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
30 dic 2023
 Recensione verificata
Prodotto pessimo, arrivato danneggiato su un angolo e con un odore chimico atroce, non ho potuto utilizzarlo perché era impossibile starci accanto! Nemmeno lavandolo con acqua e sapone o lasciandolo fuori tutta la notte è andato via l’odore.. inoltre servizio clienti pessimo, impossibile caricare foto dimostrative sul modulo di reclamo. 23 euro buttati via
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
31 dic 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 933403. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
2 gen 2024
 Recensione verificata

formato diverso da quello ordinato

Le cover ordinate sono state prodotte in un formato diverso da quello selezionato creando così l'impossibilità di utilizzo delle stesse. Chiedo la possibilità di restituire gli articoli con annesso rimborso ringraziandovi per aver rovinato il regalo di 25° anniversario di matrimonio per i miei genitori. Attendo riscontro
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
3 gen 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 934072. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
2 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una borraccia personalizzata con la foto per Natale per un regalo. La borraccia oltre a spandere acqua quando si capovolge e impossibile bere con la cannuccia perchè l'acqua non sale. Una delusione e una figuraccia di m.... Mai più questo sito.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
3 gen 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 934073. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
16 gen 2024
 Recensione verificata
Una de las imágenes es copy paste de lo que envié. Entendí que las editaban. A la vista quedó muy fea (al menos pregunten si es así que se quiere). Se Lee torcido.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
17 gen 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 938146. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
15 gen 2024
 Recensione verificata
Buongiorno Purtroppo esperienza negativa , non avete centrato la scritta e una foto tagliata un lavoro fatto malissimo senza attenzione. L
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
16 gen 2024
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 937838, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
7 gen 2024
 Recensione verificata
In uno dei portachiavi arrivati la stampa non si era trasferita completamente rendendo illeggibili alcune lettere
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
8 gen 2024
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 935638, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
28 dic 2023
 Recensione verificata

Tazza rotta...cerco di comunicare…

Tazza rotta...cerco di comunicare attraverso il modulo reclamo inviando foto e si blocca il sito
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
29 dic 2023
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 932724. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
6 gen 2024
 Recensione verificata
Il mio pacchetto non è stato consegnato dove doveva essere consegnato
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
7 gen 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 935512. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
27 dic 2023
 Recensione verificata

Prodotto scadente e rovinato

Ho ordinato una borraccia con una grafica personalizzata ed il prodotto non solo si è rivelato notevolmente al di sotto delle aspettative, ma è anche arrivato danneggiato: In primo luogo mi aspettavo che la grafica fosse stampata direttamente nella plastica della borraccia, quando invece ho scoperto trattarsi di un banale adesivo. A prescindere dall'aspettativa, l'adesivo era oggettivamente scadente, nel senso che era estremamente fragile e precariamente incollato. Ma la cosa più grave è che solo dopo avere aperto il pacco si è potuto vedere che vari pezzi dell'adesivo (quasi metà del totale) erano rotte, strappate e scollate.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
28 dic 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 931180, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
14 set 2023
 Recensione verificata

No GLS per le spedizioni

Non vi affidate alle spedizioni per GLS. Il mio voto basso purtroppo dipende da questo. Ho inserito un indirizzo di consegna e non hanno nemmeno provato a consegnarmelo, lasciando scritto che non ho dato sufficienti indicazioni (peccato che sono anni che do le stesse indicazioni a tutti i corrieri e nessuno ha mai avuto problemi). Non mi hanno nemmeno contattato per riorganizzare la consegna e solo dopo più di una settimana (quando ormai non mi serviva neanche più ciò che avevo acquistato) si sono ripresentati.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
15 set 2023
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 894840. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
16 giu 2023
 Recensione verificata

Portachiavi in plexiglass personalizzati. SCRITTA ILLEGGIBILE!

Avevo ordinato 4 portachiavi in plexiglass con scritta in inglese personalizzati. La scritta era ILLEGGIBILE!!!! Ho provato a scrivere una mail, ma non è stato possibile in quanto indirizzo non trovato! Erano dei regali. Ho dovuto comprare altri 4 portachiavi, non più online naturalmente, ci ho rimesso 32 euro!!!!
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
17 giu 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 880260. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
27 dic 2023
 Recensione verificata
Purtroppo sono costretta a lasciare una recensione negativa poiché il portachiavi a forma di cuore che ho ordinato mi è arrivato con la foto rovinata..un pezzo di foto se n era venuto..e dato che era un regalo ci sono rimasta molto male. Per questo motivo non farò più un ordine da questo sito
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
28 dic 2023
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 931181. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti