wanapix.it- logo - recensioni

3.486 recensioni negli ultimi 12 mesi9.353 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

14 giu 2023
I bicchieri sono arrivati danneggiati. Ho aperto un ticket e non ho ricevuto nessuna risposta, impossibile contattarli. Peccato. E
14 giu 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 879426, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
22 ago 2023

Benini

La ciotola va bene, ma 9 giorni di attesa dal corriere nel momento in cui è arrivato in Italia, per avere una consegna, anche no.
23 ago 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 890734, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
5 nov 2023

qualità dei materiali bassa

Purtroppo qualità dei materiali davvero bassa, i calzini dopo 1 giorno di utilizzo si sono Giá rovinati....
6 nov 2023
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 902972. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
10 mag 2023

Taglio sbagliato

Basta guardare immagine allegata per capire il perché di due stelle. 1 su 2 azzeccato il taglio.
11 mag 2023
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 872464, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
10 set 2023
La penna è bella e di qualità ma l'incisione è stata troppo piccola rispetto alla penna
11 set 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 893916. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
3 dic 2023
L ordine è arrivato in ritardo rispetto il previsto. Quindi non è stato utilizzato.
Risposta di wanapix.it
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 910755. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
19 giu 2023
La foto è davvero piccola e la scritta si legge davvero con fatica
20 giu 2023
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 880687. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
20 nov 2023
Quasi da subito il tappeto ha perso materiale e si è scolorito.
21 nov 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 906482, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
27 set 2023
Déçue par le rendu final, la qualité n'est pas au rendez-vous.
28 set 2023
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 896908. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
22 nov 2023
Molto più piccoli di quanto uno se li aspetterebbe!!!
23 nov 2023
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 907178. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
4 ago 2023

Tatuaggi molto più piccoli della descrizione

La misura è molto più piccola di quella decritta
5 ago 2023
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 887937, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
12 mag 2023
Il telo è rovinato in alcune parti. Pazienza....
13 mag 2023
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 872990. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
1 ago 2023
Dura nulla il costo è medio alto
2 ago 2023
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 887454, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
6 dic 2023
non è leggibile
7 dic 2023
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 912485, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
17 ago 2023
18 ago 2023
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 889722. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti