tessuti.com

Certificato dal: 17 gen 2022
tessuti.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 ago 2023
La qualità del tessuto credo sia buona anche se non l’ho ancora usato. Quello che ho trovato invece DEPLOREVOLE è il comportamento del corriere DHL: prima sono stata preavvisata della consegna merce dal 10al 14/8 e il 14/8 ricevo verso le 17 una mail che mi dice che riceverò il pacco il 16/8. Faticando non poco e perdendo ORE di tempo riesco a contattare un operatore al quale spiego che il giorno 16/8 non sarò a casa e richiedo cambio giorno consegna per il 18/8 e …… il giorno 16/8 ricevo notifica della conferma consegna per il giorno STESSO!!!!!!! Stesso iter, stesso tempo perso per richiedere nuovamente consegna il 18/8!!!!!!! I miei più sinceri complimenti a DHL, ma anche a tessuti.com che si serve di codesti personaggi inaffidabili e irraggiungibili in tempi brevi

13 ott 2023
Ho acquistato su tessuti.com un tessuto a nido d'ape per cucire degli asciugamani ma del nido d’ape ne ha solo l'aspetto non le qualità. Dopo aver seguito alla lettera le procedure di lavaggio e cucito (con i bordi chiusi nell'orlo) l'amara scoperta, l'intero tessuto lascia moltissimi pelucchi lasciando la pelle sporca tanto da doversi lavare di nuovo. Veramente una delusione, sono una persona con gravi problemi di salute non potendo uscire da casa era anche un modo per passare il tempo. Purtroppo alcune persone mancano di onestà e soprattutto di umanità. Ma alla fine c'è sempre un conto da pagare. Io ho buttato via quasi 70€, pazienza sono solo soldi. Ma certa gente si vende l'anima per pochi denari. il venditore scriveva che il tessuto è adatto per farne degli asciugamani ma realmente, come ho dimostrato, non è adatto a questo uso. Non è stato possibile ricevere un rimborso tramite pay pal. Adesso io mi ritrovo con 70euro in meno e senza asciugamani e soprattutto senza la possibilità di comprarne di nuovi. Consiglio di acquistare solo su siti che offrono il reso gratuito, perchè nel malaugurato caso che il prodotto non soddisfa le aspettative vi ritroverete a spendere, in questo caso, 25€ per restituire il prodotto o nel mio caso con una cinasata di falso tessuto a nido d'ape. Il vero tessuto a nido d'ape non si sfila e non lascia pelucchi sulla pelle. Tutelatevi sempre negli acquisti online.

Le recensioni di tessuti.com

3 feb 2024
10 feb 2024
È un tessuto elastico tipo jersey andava descritto meglio
27 gen 2024

Tessuti conformi alla descrizione

Sono contenta degli acquisti e segnalo un po' di lentezza nella consegna forse dovuta anche agli acquisti effettuati nel periodo dei saldi. Titolari gentili che rispondono subito alle richieste di informazioni.
CA
Carmela A.
Molfetta
27 gen 2024
Mi trovo molto bene.Stoffe di qualità a prezzi accettabili.Un po 'lunghi i tempi di arrivo
Ottimo acquisto. Sono molto contento con i prodotti e la facilità del acquisto.
9 gen 2024
I tessuti sono come da descrizione molto belli..e anche la qualita' ottima
Confezionamento più veloce e assistenza cliente con personale
Ho solo provato e penso che acquisterò da quest’azienda
28 gen 2024
Ottimo tessuto, ma un po’ troppo lunga l’attesa
22 ago 2023
17 ago 2023
Ampia scelta e buona qualità. Colori sulle foto corrispondono a realtà. Buon rapporto qualità/prezzo. Tempi di consegna migliorati negli ultimi mesi.
GM
Gianna M.
Alessandria
7 lug 2023
vasto assortimento, ottimo servizio possibili migliorare il sito, non sempre mostra la disponibilità reale di una specifica merce nel magazzino
24 nov 2023
Sono molto contenta della qualità dei tessuti e dei tagli generosi anche se non proprio dritti ;)
IP
Irene P.
Colleferro

Molto soddisfatta

Buongiorno, sono molti anni che acquisto sul sito tessuti, articoli di merceria, filati di lana e cotone e sono molto siddisfatta. Però ultimamente ho visto che nel settore delle chiusure lampo non ci sono più quelle a doppio cursore sia in metallo che in plastica ...un peccato perché in passato le avevo comprate e lo avrei fatto ancora. Spedizione veloce, vasto assortimento di tessuti 👌.
Acquisto su tessuti.com da più di un anno, trovo varietà e tessuti di tipologie non presenti nei negozi fisici. I prezzi sono buoni, e spesso si può approfittare di sconti. Tempi di arrivo non velocissimi, tra i sette e i dieci giorni dall'ordine. Ho acquistato almeno sette o otto volte, non hanno mai fatto un errore.
23 nov 2023

È sempre un piacere!

Oramai compro da anni e mi piace realizzare i miei progetti di cucito con i tessuti che acquisto sul sito tessuti.com. Confermo nuovamente il mio consiglio di acquistare sul sito. Il rapporto qualità prezzo è buono, il customer care è efficiente e anche la spedizione è in linea con le mie aspettative.
5 set 2023
Sito fatto bene, molto chiaro e con informazioni dettagliatissime sui vari tessuti. Scampoli a prezzi interessanti! Spedizione non velocissima, ma coperta da garanzia. Possibilità di fare una sorta di abbonamento per 6 mesi di spedizioni gratuite.
21 ago 2023
Servizio impeccabile, personale garbato e gentile. All'interno del tessuto acquistato erano presenti consigli sul lavaggio e l'utilizzo della stoffa (consigli utili e per niente scontati). Grazie.
1 gen 2024

Negozio affidabile con merce di buona qualità. Taglio della stoffa non soddisfacente al 100% siccome molto storto. Era necessario un ritaglio con una perdita notevole della stoffa acquistata.