tessuti.com

Certificato dal: 17 gen 2022
tessuti.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 ago 2023
La qualità del tessuto credo sia buona anche se non l’ho ancora usato. Quello che ho trovato invece DEPLOREVOLE è il comportamento del corriere DHL: prima sono stata preavvisata della consegna merce dal 10al 14/8 e il 14/8 ricevo verso le 17 una mail che mi dice che riceverò il pacco il 16/8. Faticando non poco e perdendo ORE di tempo riesco a contattare un operatore al quale spiego che il giorno 16/8 non sarò a casa e richiedo cambio giorno consegna per il 18/8 e …… il giorno 16/8 ricevo notifica della conferma consegna per il giorno STESSO!!!!!!! Stesso iter, stesso tempo perso per richiedere nuovamente consegna il 18/8!!!!!!! I miei più sinceri complimenti a DHL, ma anche a tessuti.com che si serve di codesti personaggi inaffidabili e irraggiungibili in tempi brevi

13 ott 2023
Ho acquistato su tessuti.com un tessuto a nido d'ape per cucire degli asciugamani ma del nido d’ape ne ha solo l'aspetto non le qualità. Dopo aver seguito alla lettera le procedure di lavaggio e cucito (con i bordi chiusi nell'orlo) l'amara scoperta, l'intero tessuto lascia moltissimi pelucchi lasciando la pelle sporca tanto da doversi lavare di nuovo. Veramente una delusione, sono una persona con gravi problemi di salute non potendo uscire da casa era anche un modo per passare il tempo. Purtroppo alcune persone mancano di onestà e soprattutto di umanità. Ma alla fine c'è sempre un conto da pagare. Io ho buttato via quasi 70€, pazienza sono solo soldi. Ma certa gente si vende l'anima per pochi denari. il venditore scriveva che il tessuto è adatto per farne degli asciugamani ma realmente, come ho dimostrato, non è adatto a questo uso. Non è stato possibile ricevere un rimborso tramite pay pal. Adesso io mi ritrovo con 70euro in meno e senza asciugamani e soprattutto senza la possibilità di comprarne di nuovi. Consiglio di acquistare solo su siti che offrono il reso gratuito, perchè nel malaugurato caso che il prodotto non soddisfa le aspettative vi ritroverete a spendere, in questo caso, 25€ per restituire il prodotto o nel mio caso con una cinasata di falso tessuto a nido d'ape. Il vero tessuto a nido d'ape non si sfila e non lascia pelucchi sulla pelle. Tutelatevi sempre negli acquisti online.

Le recensioni di tessuti.com

30 mar 2024
Rapida spedizione, ottimo materiale. Potrebbe essere migliore l’imballo (alcuni tessuti sembrano poco protetti) ma soprattutto la chiarezza sul trattamento dell’IVA (es. mi trovo in Svizzera e non mi è chiaro quale iva viene applicata sui prodotti del sito. Grazie
Ho comprato più volte, i tessuti sono di buona qualità. Unica cosa, è difficile capire bene il colore. Consegna sempre abbastanza veloce (circa 1 settimana)
Ampia scelta, facilità di navigazione, offerte. Darei una stella in più se i tessuti fossero tagliati a dritto filo!
Tessuti di qualità. Spedizioni veloci. Assistenza clienti perfetta.
30 mar 2024
È da diversi anni che ordino da tessuti.com Sempre tutto perfetto
Tessuti bellissimi come in foto e di buona qualità
Ottima stoffa, tutto ok.
Ottimi tessuti
FF
flavia woolloo f.
Gualdo Cattaneo, fraz. di San Terenziano
1 apr 2024
30 mar 2024
Il tessuti erano tutti piccoli pezzi, ho comprato altri volti e venivano uno o due pezzi più grandi.