TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29 gen 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Mi è piaciuta la correttezza vostraa e la rapidità della spedizione da parte del vostro magazzino. a Roma. Mi è piaciuta meno la competenza tecnica di un vostro operatore che, davanti ad una informazione su una scheda di Uad non sapeva cosa dire ed il fatto di non aver potuto scegliere fra almeno due corrieri per richiedere quello che lavora meglio nella mia zona. Molteplici possibilità di acquisto da parte del cliente sono un metodo molto efficace per vendere più articoli. Pumtate tutto su klarna, paypal, soisy e scalapay e vedrete, sicuramente, aumentare considerevolmente i vostri ordini. Avrete un impattante vantaggio sulla concorrenze.

19 ott 2021
Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

24 giu 2022
La spedizione è stata velocissima, il prodotto come da descrizione, l'imballaggio sicuro. Tutto ok, venditore molto affidabile!
24 giu 2022
Comunicazione, rapidità nella spedizione, imballaggio adeguato. Ovviamente merce perfetta. Ci mancherebbe! Eccellente.
12 giu 2022
Consegna velocissima. Merce come da descrizione sul sito. Cavi Klotz e connettori Neutrik ottimi ed affidabili.
4 giu 2022
Ottimi consigli sui prodotti giusti da acquistare, miglior prezzo e spedizione in 24h. Cosa volere di più ?
23 giu 2022
Impeccabile professionalità e cordialità fuori dal comune. Articoli originali e spedizioni rapide.
25 giu 2022
Possibilità di ordinare anche senza fare log-in permanente
12 giu 2022
Gentili, aperti all’ascolto, propositivi e veloci
9 giu 2022
Veloce, tutto ok.
1 lug 2022
Velocissimi!
26 giu 2022
11 giu 2022
9 giu 2022
14 mar 2022
Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe
16 nov 2021
Straordinaria esperienza d'acquisto: professionisti competenti, estremamente disponibili, comunicazione veloce, ottima scelta di prodotti professionali a prezzi ottimi. Ho avuto un piccolo contrattempo sul prodotto, del tutto indipendente daTrikon, che tuttavia Trikon si è presa in carico e ha risolto alla velocità della luce.
24 gen 2022
Prodotto fantastico Innanzi tutto vorrei sottolineare la cortesia da parte dello staff,in secondo luogo causa COVID,ho avuto ritardo nella consegna causa Corriere,tempestivamente comunicato e risolto da loro,terzo e non per ultimo la qualità del prodotto che si vede e si sente!! Grazie consiglio davvero un loro prodotto 🔝
23 apr 2022
Sito funzionale e completo nelle descrizioni prodotto. Prezzi ottimi. Velocità e precisione nelle tempistiche di spedizione. Pacco ben confezionato. Unica pecca (colpa del corriere) il pacco è arrivato completamente distrutto e semi aperto! Per fortuna il materiale non ha subito alcun danno
13 dic 2021
Servizio impeccabile. Azienda seria, personale cortese e disponibile, anche grazie all'utilissima chat Messenger. Prodotto ed imballaggio perfetti, consegna avvenuta addirittura in anticipo rispetto a quanto inizialmente comunicato. Certamente effettuerò ulteriori acquisti in futuro.
4 feb 2022
Sono alla mia prima esperienza con TRIKON e mi sono trovato benissimo. Prodotti di alta qualità a prezzi più competitivi in rete. Velocissimi ad elaborare e ad evadere il mio ordine che è stato consegnato in meno di 24 ore. Comprerò ancora sicuramente! Grazie e a presto. Giuseppe
16 mag 2022
mi interessava un DAC, hanno risposto abbastanza velocemente alle mie richieste. La spedizione e' stata rapidissima, ricevuto tutto il giorno dopo. IL pagamento si puo' effettuare con account Amazon, Trikon e' registrato come rivenditore autorizzato per i prodotti RMA
3 gen 2022
servizio impeccabile. ho fatto un ordine e poi per motivi personali l'ho dovuto annullare il giorno stesso. risposta del negoziante e rimborso immediati (nonostante fosse domenica 02 gennaio). molto bravi, sicuramente lo terrò in considerazione per acquisti futuri