TRIKON ProAudio | Visual | Lighting- logo - recensioni

TRIKON ProAudio | Visual | LightingRecensioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 30/6/2022
TRIKON ProAudio | Visual | Lighting è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da TRIKON ProAudio | Visual | Lighting puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 29/1/2021
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Ottimo prodotto e arrivato prima del previsto. Venditore con relativa azienda molto serio e professionale. Personale preparato e molto cortese nonche' sempre pronto a rispondere e risolvere tutte le tue domande, quesiti e dubbi afferente al prodotto chebstai acquistando. A differenza di altri venditori, ho trovato il prezzo più basso. Consiglio a tutti vivamente, sicuramente in futuro farò altri acquisti. grazie di esistere...Giuseppe

Il dispositivo che ho comprato è praticamente inutilizzabile se non si possiede un controller DMX, non c'è nemmeno una funzione telecomando, il manuale non essendo in italiano non è che sono nato in Inghilterra, il mio inglese a livello scolastico Ok capisco il succo del discorso, ma fare un manuale in italiano con spiegate le connessioni sul pannello posteriore sarebbe vantaggioso per molti

Le recensioni di TRIKON ProAudio | Visual | Lighting

Spedizione e servizio veloce. Ottimo con le diverse modalità di pagamento, ottimi prezzi, ho comprato una cassa bluetooth bose e il prezzo era di 85 euro più economico nei confronti di altri siti di strumenti musicali, negozio consigliatissimo.
Spedizione velocissima,ordinato una mini testa mobile . All ' interno però purtroppo mancava la staffa di supporto per poterlo appendere Ad un traliccio. Problema risolto con una telefonata, personale gentilissimo e disponibile .
Ho acquistato l'interfaccia Apogee Jam+ a un prezzo imbattibile e per giunta senza spese di spedizione. Il pacco è stato spedito appena un paio d'ore dopo l'ordine.
La spedizione è stata velocissima, il prodotto come da descrizione, l'imballaggio sicuro. Tutto ok, venditore molto affidabile!
Comunicazione, rapidità nella spedizione, imballaggio adeguato. Ovviamente merce perfetta. Ci mancherebbe! Eccellente.
Consegna velocissima. Merce come da descrizione sul sito. Cavi Klotz e connettori Neutrik ottimi ed affidabili.
Ottimi consigli sui prodotti giusti da acquistare, miglior prezzo e spedizione in 24h. Cosa volere di più ?
Impeccabile professionalità e cordialità fuori dal comune. Articoli originali e spedizioni rapide.
Imballo eccellente,ricevuto nei tempi previsti,ottimo venditore,consigliato.
Possibilità di ordinare anche senza fare log-in permanente
Gentili, aperti all’ascolto, propositivi e veloci
Velocità ed efficienza
Veloce, tutto ok.
mi interessava un DAC, hanno risposto abbastanza velocemente alle mie richieste. La spedizione e' stata rapidissima, ricevuto tutto il giorno dopo. IL pagamento si puo' effettuare con account Amazon, Trikon e' registrato come rivenditore autorizzato per i prodotti RMA
La disponibilità e la cortesia è encomiabile! Mai in vita mia ho trovato persone più gentili che si prestano con interesse nella risoluzione dei problemi! È stato un piacere! Spedizioni resi e cambi velocissimi e gestiti interamente da loro
Ho ordinato il mixer digitale soundcraft ui16 il venerdì sera, e l'ho ricevuto il martedì mattina. Prodotto perfetto, sia nel suo imballo, che nelle caratteristiche proprie del mixer. Rivenditore serio e preparato. Consiglio vivamente.
La spedizione è stata fulminea. Imballaggio eccezionale. Sono davvero sorpreso per la professionalità del servizio. L'articolo richiesto era conforme alla descrizione, e il prezzo molto vantaggioso. Complimenti.