compressport.com/it- logo - recensioni

compressport.com/it

per la corsa invernale ho acquistato lo strato intermedio e un antivento, come suggerito dal sito. Sono un cliente affezionato ai prodotti XBIONIC e volevo testare la qualità di questa azienda. Devo dire che lo strato esterno antivento è davvero ottimo, leggerissimo, (possiedo uno strato esterno in GORETEX e posso dire che questo è praticamente uguale sia come sensazione di leggerezza, che come isolamento). Lo strato intermedio è molto leggero, pensavo fosse un po' più caldo, ma voglio testarlo con più calma e con altre corse a temperature basse.

7 giu 2024
Per quanto riguarda shorts 2 in 1 e cappello nessun problema,ma le magliette che fino ad ora ho comprato sono veramente poco resistenti. Già dopo 2 gare sono tutte rovinate. Avevo chiesto se fosse possibile avere una maglietta da trail dello stesso materiale della "postural" dell'edizione UTMB totalmente bianca ma non ho avuto nessun riscontro.

Le recensioni di compressport.com/it

Compro sempre compressport,mi sono trovato benissimo sia con le calze sia con i polsini . Ottimi materiali,ottima manifattura,sempre comodi e non ti accorgi di indossarli quando corri
Puntuali. Ottimo prodotto
Mi piacciono i colori e i tessuti leggeri e traspiranti , la grafica dei marchi è accattivante ! Da indossare risulta piacevole al contatto con la pelle
7 set 2024
7 set 2024

La Qualità si paga

Materiale costoso ,ma di qualità, partner perfetti le le performance.
2 set 2024

qualità

Sono anni che uso questi prodotti e mi sono sempre trovato bene, quindi......
1 set 2024
MM
Manlio M.
Sulmona

quasi tutto eccellente

tutto eccellente, ad eccezione della resistenza all'usura di alcuni modelli prettamente estivi che si bucano troppo facilmente
28 ago 2024
23 ago 2024
Consegna molto più lenta di quanto promesso Non due giorni lavorativi ma quattro
Molto leggere e comode

Correttezza assoluta

Sempre la massima corretta, velocità e precisione
22 ago 2024
Molto soddisfatto del prodotto e del servizio.