compressport.com/it

per la corsa invernale ho acquistato lo strato intermedio e un antivento, come suggerito dal sito. Sono un cliente affezionato ai prodotti XBIONIC e volevo testare la qualità di questa azienda. Devo dire che lo strato esterno antivento è davvero ottimo, leggerissimo, (possiedo uno strato esterno in GORETEX e posso dire che questo è praticamente uguale sia come sensazione di leggerezza, che come isolamento). Lo strato intermedio è molto leggero, pensavo fosse un po' più caldo, ma voglio testarlo con più calma e con altre corse a temperature basse.

18 mag 2023
Ho effettuato acquisto presso questo sito internet spendendo 15 euro aggiuntivi per avere la merce entro 24/48 ore come da loro promesso. Non solo la merce NON è stata consegnata (dopo diverse email per chiedere la consegna nei tempi promessi perché ne avevo urgentemente bisogno) ma sono giorni che continuo a mandare messaggi e e-mail per chiedere rimborso e loro continuano a prendere tempo dicendo che hanno bisogno di documentazione da DHL (ovviamente tutto corretto da parte loro...) ma 3 giorni per avere un documento? perché non rispondono alle mail e al telefono? non sanno forse che fine abbia fatto il pacco? che servizio clienti è mai questo che non si preoccupa del cliente? ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, COMPRATE ALTROVE
MO
Matteo O.
San Donato Mse (MI)

Le recensioni di compressport.com/it

7 gen 2024

Prodotti di ottima qualità …Brand eccellente per lo sport….

Prodotti di ottima qualità e molto performanti …Materiali eccellenti…Testati da me medesimo essendo un runner agonista. Sarebbe molto gradito un regalo dopo che ho acquistato molti prodotti. Grazie Arborio Lombardi
6 gen 2024

Negozio Lombardia

Si servirebbe un negozio compreso sport in Lombardia dove poter trovare veramente tutti i vostri prodotti e non solo online
29 dic 2023

capo ottimo

molto traspirante, perfettamente adattabile al fisico, con un'utile funzione di sostegno della parte superiore del tronco
EG
25 dic 2023
Consegna in un lampo e graditissimo regalo allegato e di valore. Compressport davvero 🔝🔝🔝
6 gen 2024

Ottima azienda

Mi trovo sempre bene con i vostri prodotti.Super consigliata

Molto bello

Ho trovato il marsupio eccellente, grazie.
velocità e promozioni
10 gen 2024
26 dic 2023
26 dic 2023
24 dic 2023
Sto ancora aspettando di sapere a che punto è il mio reso . Sicuramente non acquisterò più dalla vostra azienda, ho già mandato due messaggi e il prodotto da cambiare mi serviva con urgenza
Categoria resi!! Poco efficienti e poco professionali! Un cliente è un tesoro…non solo per l’indice di gradimento!!
12 gen 2024
Nessuna risposta al reclamo. Assistenza pessima.

corsa invernale

8 dic 2023

Abbigliamento performante

Corro da 24 anni e devo dire che sono 2 anni che ho scoperto il brand Compressport ottimo tessuto tecnico e tecnologico solo per chi veramente vuole fare la differenza non solo sulla prestazione ma anche su quello che indossa mentre corre. Per me ottimo 👍