compressport.com/it

per la corsa invernale ho acquistato lo strato intermedio e un antivento, come suggerito dal sito. Sono un cliente affezionato ai prodotti XBIONIC e volevo testare la qualità di questa azienda. Devo dire che lo strato esterno antivento è davvero ottimo, leggerissimo, (possiedo uno strato esterno in GORETEX e posso dire che questo è praticamente uguale sia come sensazione di leggerezza, che come isolamento). Lo strato intermedio è molto leggero, pensavo fosse un po' più caldo, ma voglio testarlo con più calma e con altre corse a temperature basse.

18 mag 2023
Ho effettuato acquisto presso questo sito internet spendendo 15 euro aggiuntivi per avere la merce entro 24/48 ore come da loro promesso. Non solo la merce NON è stata consegnata (dopo diverse email per chiedere la consegna nei tempi promessi perché ne avevo urgentemente bisogno) ma sono giorni che continuo a mandare messaggi e e-mail per chiedere rimborso e loro continuano a prendere tempo dicendo che hanno bisogno di documentazione da DHL (ovviamente tutto corretto da parte loro...) ma 3 giorni per avere un documento? perché non rispondono alle mail e al telefono? non sanno forse che fine abbia fatto il pacco? che servizio clienti è mai questo che non si preoccupa del cliente? ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, COMPRATE ALTROVE
MO
Matteo O.
San Donato Mse (MI)

Le recensioni di compressport.com/it

15 lug 2023

Sito progettato male

Per fare l'ordine mi sono prima registrato sul sito. Ho immesso tutti i dati tra cui mail e password oltre all'indirizzo di consegna. Il problema è che non ho avuto nessun feedback di registrazione e che la password inserita probabilmente era troppo complessa ed il sistema non ha saputo gestirla. Quindi non riesco più ad accedere al mio account. Ogni tentativo di fare il reset fallisce perché non ricevo nessuna mail di reset sebbene lo abbia richiesto. Non ho avuto nemmeno il tracking della spedizione. Pessimo sito.
20 mag 2023
ottimo prodotto ma avete consegnato la taglia sbagliata, fate attenzione le taglie sul prodotto e sul cartoncino e busta non corrispondono