compressport.com/it

per la corsa invernale ho acquistato lo strato intermedio e un antivento, come suggerito dal sito. Sono un cliente affezionato ai prodotti XBIONIC e volevo testare la qualità di questa azienda. Devo dire che lo strato esterno antivento è davvero ottimo, leggerissimo, (possiedo uno strato esterno in GORETEX e posso dire che questo è praticamente uguale sia come sensazione di leggerezza, che come isolamento). Lo strato intermedio è molto leggero, pensavo fosse un po' più caldo, ma voglio testarlo con più calma e con altre corse a temperature basse.

18 mag 2023
Ho effettuato acquisto presso questo sito internet spendendo 15 euro aggiuntivi per avere la merce entro 24/48 ore come da loro promesso. Non solo la merce NON è stata consegnata (dopo diverse email per chiedere la consegna nei tempi promessi perché ne avevo urgentemente bisogno) ma sono giorni che continuo a mandare messaggi e e-mail per chiedere rimborso e loro continuano a prendere tempo dicendo che hanno bisogno di documentazione da DHL (ovviamente tutto corretto da parte loro...) ma 3 giorni per avere un documento? perché non rispondono alle mail e al telefono? non sanno forse che fine abbia fatto il pacco? che servizio clienti è mai questo che non si preoccupa del cliente? ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, COMPRATE ALTROVE
MO
Matteo O.
San Donato Mse (MI)

Le recensioni di compressport.com/it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri