it.personello.comRecensioni

: 227Buono

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di it.personello.com

20 set 2022

Ho ordinato un orologio personalizzato in vetro. Il lavoro fatto è bellissimo, proprio come me lo immaginavo. Peccato per la lancetta dei minuti che è arrivata un po' rivolta verso il basso e si incastrava con quella delle ore. Ma ho risolto il problema applicando una lettera pressione sulla lancetta per raddrizzarla.

11 ago 2022
La coperta che ho acquistato è di buona qualità ma io sono un pò pignola e faccio attenzione ai particolari. Purtroppo Non mi è piaciuto che la bordatura della coperta tra l'altro di tessuto grezzo, fosse di colore diverso (ecrù) rispetto al ricamo (per i miei gusti la stoffa della coperta richiedeva uno sbieco più pregiato) del nome (di filo bianco), che è comunque fatto bene. Sarebbe bello che in fase di ordine il cliente potesse scegliere il colore del bordo e della scritta .Nel costo della coperta..ci potrebbe stare tranquillamente!

Le recensioni di it.personello.com

21 dic 2022
il prodotto è come me lo immaginavo, e mi piace davvero moltissimo. un consiglio potrebbe essere solo quello di utilizzare delle buste un pochino più resistenti, perché lo zippo, essendo abbastanza pesante, ha rischiato di rompere la busta… grazie di tutto <3
14 dic 2022
Il perno centrale si è rotto subito e non è previsto un metodo per appenderlo
11 ago 2022
Risposta di it.personello.com
21 ott 2022
Salve, Grazie per il vostro feedback! Accettiamo volentieri il feedback e speriamo che la trapunta vi sia piaciuta lo stesso. :) Cordiali saluti, Loraine del Servizio Clienti Personello
7 mag 2022
Il prodotto ha dei difetti al legno che si è rotto a ridosso delle parti metalliche fissate con le viti
Risposta di it.personello.com
8 mag 2022
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto del Suo ordine.  Si ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle Sue preoccupazioni.  Sono sicuro che troveremo una soluzione per Lei. Cordiali saluti,  Loraine  Servizio Clienti Personello