it.personello.comRecensioni

Ulf Unbehaun

Le recensioni di it.personello.com

4.53/5.00

2 stelle

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su it.personello.com

Oggetto conforme alla descrizione. Spedizione molto celere, arrivato prima del previsto
Mi sono trovata molto bene, l’ordine è arrivato in poco tempo ed è ben realizzato!
Serietà e professionalità
Arrivato prima del tempo stabilito. Ottimo
Molto soddisfatta perche è arrivato in anticipo ed è fatto molto bene, è anche più bello rispetto alle foto!!! Ragazzi/e se volete fare un regalo al vostro lui/lei scegliete i prodotti da qui! Lo consiglio molto! Devo dire che non mi aspettavo un risultato del genere quando ho fatto l'ordine.
Ho appena mandato una mail per fare i complimenti! 25 bottigliette arrivate perfette e tutte intere (essendo di vetro avevo un attimo di paura del trasporto). COMPLIMENTI!!!!
Il pacco non è ancora arrivato!!!!!!!
Risposta di it.personello.com
Mi dispiace che il pacco non sia ancora arrivato. Vi avevamo già contattato 2 giorni fa e vi avevamo offerto una soluzione. Vi invierò di nuovo la nostra e-mail. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Personello
E la prima volta che ordino se questo sito e sono rimasta veramente soddistatta...bravi
Tutto perfetto, eccetto il corriere che non ha lasciato l'avviso di giacenza e l'ha trasferito ad un centro dhl
Il prodotto è veramente bello, inviato subito ik pezzo mancante
Una scoperta fantastica! Peccato per la spedizione un po’ cara!
Prodotto perfetto come da visione. Consegna nei tempi stabiliti. Ottimo prodotto
Ho preso il cristallo con le foto ho scelto la dimensione più grande e nonostante tutto e davvero molto piccola ecco perché do solo 4 stelle!.
Ottimo prodotto... veramente bello
Prodotti molto carini e neanche troppo costosi. Arrivati in tempi brevissimi!
Non arrivano le cose
Risposta di it.personello.com
Mi dispiace che il suo pacco non sia ancora arrivato. Secondo DHL il pacco non può essere consegnato a causa di un errore di indirizzo. Vi ho già contattato via e-mail in modo da poter risolvere insieme il vostro problema. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti Personello
Tutto Ok. Anche l'imballaggio era Ottimo... Grazie Personello...
Articoli molto belli e fatti bene. Spedizione del regalo arrivato un giorno prima del dovuto.