it.personello.com- logo - recensioni

it.personello.com

Certificato dal: 23 gen 2020
it.personello.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 mag 2023
questo è stato il mio primo acquisto su questo sito e aono rimasta pienamente soddisfatta. Pacco arrivato nei tenpi indicati prima dell'acquisto in un'eccellente confenzione. Grazie e complimenti

15 mag 2023
Vaso arrivato con scritta in trasparenza appena leggibile, il servizio clienti mi dice che ne mandera' un altro, attendo fiduciosa....

Le recensioni di it.personello.com

13 feb 2024

Ho acquistato un oggetto personalizzato con scritta e foto

Ho chiesto, ed ottenuto, che venisse rifatta la scritta sull'oggetto che è avevo acquistato da loro. Sono stato molto corretti ed hanno rifatto la scritta. Suggerisco di modificare il programma grafico per far capire ai clienti cosa stanno acquistando. Comunque ottima azienda e servizio Altrettanto ottimo.
La tazza fatta davvero bene nei minimi dettagli. E la speculazione è stata davvero velocissima arrivato tutto quasi una settimana prima della consegna prevista.
Già terza volta ordino i ricevo dal vostro sito e sono molto soddisfatta! Precisi, puntuali, professionali! Grazie ❤
Accendino molto bello. Consegnato il giorno dopo quello indicato ma trattandosi di consegna con le poste non mi posso lamentare. Servizio clienti efficiente. Nel complesso sono molto soddisfatta dell'acquisto
31 dic 2023
Tutto bene. Invisione giusta, consegna veloce.
Spedizione arrivata, come da foto!
Pallina bellissima , arrivata nei tempi stabiliti. Che dire sono rimasta molto soddisfatta della qualità del prodotto e della serietà di Personello. Lo consiglio a chi vuole regalare qualcosa di unico.
26 nov 2023
Idee originali.. Non sai cosa regalare? Qui sicuramente trovi qualcosa per fare bella figura. Consiglierei solo il servizio di confezionamento regalo. Grazie
26 nov 2023
Non è prima volta che ordino sul questo sito, sono bravi, puntuali, fiduciosi! I regali personalizzati sono perfetti e di qualità! Grazie ❤
10 dic 2023
Ottimo prodotto ben texturizzato! Spedizione ok
13 dic 2023
5 dic 2023
12 mag 2023

Fantastica esperienza d'acquisto

22 mar 2023

Ottimo sito

Non conoscevi questo sito, ho voluto provarlo per un regalo ed è stata una rivelazione! Ottima esperienza. La personalizzazione del prodotto molto facile ed intuitiva. Consegna in tempi rapidi. Prodotto arrivato in ottime condizioni, rispecchiando esattamentebla descrizione! Super soddisfatta.
27 giu 2023

regalo fuori dal comune

trovato annuncio per caso, sono rimasto colpito dalla cura e dall'attenzione per il cliente, veloci nel comunicare e spedire. ottimo prodotto
3 giu 2023
Orologio molto bello con la foto l unica pecca la scritta che c'è stato un errore nello scrivere. Ma cmq molto bello e veloce la spedizione
19 apr 2023

più di così che si vuole?

Soddisfatto è poco...sono rimasto davvero stupito da come mi sono venuti incontro per un mio errore...consigliatissimo