it.personello.comRecensioni

Ulf Unbehaun

Recensioni per it.personello.com

4.60/5.00

2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con it.personello.com

Ho acquistato dei barattoli di vetro personalizzati e sono arrivati perfetti! Spedizione molto veloce!
Mi sono trovato benissimo.. merce arrivata perfetta, venditore ottimo Consigliatissimo
Non è arrivato
 Risposta di it.personello.com
Grazie mille per i vostri consigli. Vi abbiamo già contattato personalmente per trovare una soluzione comune.
Non sono soddisfatta si vede malissimo la foto
 Risposta di it.personello.com
Grazie per il vostro feedback. Vi abbiamo già contattato per posta per trovare insieme una soluzione. Cordiali saluti, Birgit del servizio clienti Personello
Tempi di consegna ottimo, arrivato in anticipo rispetto alla data comunicata, stampa nel complesso buona tranne qualche piccolo particolare che poteva essere migliore o mascherato (penso sia dovuto alla pietra non liscia).
Tutto a posto, e più veloce del previsto
 Risposta di it.personello.com
Grazie per il tuo buon voto :)! Siamo felici che siate rimasti soddisfatti del vostro ordine.
Valuterò l'oggetto dopo averlo provato
Prodotto bello e completo, pervenuto velocemente. Magari un po’ di sconto...
impeccabili
 Risposta di it.personello.com
Ottimo prodotto, facile effettuare l'ordine consegna in anticipo rispetto al previsto. Tutto perfetto!
 Risposta di it.personello.com
Arrivate in anticipo e foto che sembrano reali. Stupende
Molto veloci nella spedizione
 Risposta di it.personello.com
Grazie per il tuo buon voto :)!
Ho ricevuto la merce in 48 ore. Complimenti per la velocità, correttezza e professionalità. Tornerò sicuramente ad acquistare da voi. Consigliatissimo!
Veramente sopra le aspettative
Perfetto
Semplicemente perfetto
Avevo ordinato di grandezze molto piu grandi e la foto e la scritta non si vedono ho scritto all'assistenza e non mi rispondo ed in piu ho fatto una brutta figura con il festeggiato
 Risposta di it.personello.com
Grazie per il vostro feedback. All'inizio del processo di ordinazione avete scelto la dimensione della foto in vetro. Le misure esatte sono indicate qui. Cordiali saluti dal vostro servizio clienti Personello
Consegna molto veloce
Ottima qualità e velocità nella consegna! Perfetti!