it.personello.comRecensioni

: 210Buono

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 gen 2020
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di it.personello.com

20 set 2022
Ho ordinato un orologio personalizzato in vetro. Il lavoro fatto è bellissimo, proprio come me lo immaginavo. Peccato per la lancetta dei minuti che è arrivata un po' rivolta verso il basso e si incastrava con quella delle ore. Ma ho risolto il problema applicando una lettera pressione sulla lancetta per raddrizzarla.

11 ago 2022
La coperta che ho acquistato è di buona qualità ma io sono un pò pignola e faccio attenzione ai particolari. Purtroppo Non mi è piaciuto che la bordatura della coperta tra l'altro di tessuto grezzo, fosse di colore diverso (ecrù) rispetto al ricamo (per i miei gusti la stoffa della coperta richiedeva uno sbieco più pregiato) del nome (di filo bianco), che è comunque fatto bene. Sarebbe bello che in fase di ordine il cliente potesse scegliere il colore del bordo e della scritta .Nel costo della coperta..ci potrebbe stare tranquillamente!

Le recensioni di it.personello.com

Tutto bellissimo e perfetto! Spedizione veloce Foto incisa nel cristallo con base led supera le aspettative
14 nov 2022
Spedizione veloce,prodotto personalizzabile e come.da descrizione. Servizio clienti efficente
Prodotto veramente bello, particolare ed arrivato prima del previsto.
16 nov 2022
29 ott 2022
17 ott 2022
20 set 2022
24 set 2022
Pacco arrivato in ritardo, ma mi hanno dato il rimborso del costo della spedizione. Assistenza Clienti gentile ed efficiente. Prodotto bello ed abbastanza economico.
13 set 2022
Velocità, esattamente l’oggetto che mi aspettavo
26 set 2022
11 set 2022
11 ago 2022
Risposta di it.personello.com
21 ott 2022
Salve, Grazie per il vostro feedback! Accettiamo volentieri il feedback e speriamo che la trapunta vi sia piaciuta lo stesso. :) Cordiali saluti, Loraine del Servizio Clienti Personello
19 ago 2022
i due calici sono veramente molto belli. Grazie
22 ago 2022
Tutto perfetto,seri e professionali.
13 mag 2022
Materiali ottimi, tantissime idee tra cii scegliere, ma personalmente semplificherei il modo di personalizzare gli articoli, e cercherei un modo per abbassare i prezzi della spedizione.
18 dic 2021
Acquistato bicchieri da vino personalizzati. Arrivati ben imballati e perfettamente conformi a quanto indicato sul sito.pienamente soddisfatta.
7 mag 2022
Il prodotto ha dei difetti al legno che si è rotto a ridosso delle parti metalliche fissate con le viti
Risposta di it.personello.com
8 mag 2022
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto del Suo ordine.  Si ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle Sue preoccupazioni.  Sono sicuro che troveremo una soluzione per Lei. Cordiali saluti,  Loraine  Servizio Clienti Personello
19 feb 2022
Personello è un'azienda molto dinamica e seria, di assoluta fiducia commerciale.
14 gen 2022
Tutto ok,il prodotto era come lo immaginavo, laconsegna è andata bene
6 giu 2022
La serieta della consegna, più la comunicazione col cliente.