it.personello.comRecensioni

Ulf Unbehaun

Recensioni per it.personello.com

4.69/5.00

2 stelle

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con it.personello.com

Ottimo prodotto. Soddisfatto
TUTTO PERFETTO E VELOCE.
Bello
La stampa è di buona qualità e le foto sono nitide (io ho scelto le 4 foto -in bianco e nero- con la scritta love). Il cuscino è arrivato con 3 giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista. Unica pecca, la scatola era rotta, aperta da un lato e il cuscino non ha nessuna protezione o un sacchetto che lo contenga e lo protegga da eventuale sporco ..
Bello ed elegante
Prodotto molto bello ed è arrivato prima della data di consegna prevista sicuramente lo consiglio
Esperienza super positiva! Consegnato molto velocemente, prima della data prevista! Ho preso quello con la macchina del matrimonio personalizzando nomi e data, stasera lo consegnerò alla destinataria, speriamo ne rimanga stupita, dove l’esempio del fiocco mostrava l’aggiunta di banconote io ho fatto delle piccole pergamene con due frasi e una piccola lettera...
Merce arrivata in anticipo. Consigliato
Tutto come da descrizione. Veloce e preciso.
Carinissimo, orologio da parete, ricevuto per la Festa della Mamma,foto ben stampate,segna l'ora precisa, la consegna è sta puntuale e il corriere DHL gentile e premuroso, consegnato nelle mani con educazione,raro ultimamente con i corrieri
Sono molto soddisfatto sia del prodotto acquistato che di tutto il servizio offerto. Seri affidabili complimenti
Questo sito funziona in maniera eccellente
Rimborso effettuato rapidamente per acquisto errato, ottimo venditore
Very good seller, eccellente prodotto
Tutto perfetto! Ben fatto e consegna rapidissima!!
Arrivato in anticipo... Ottimo
Molto soddisfatta
Mi sono fatto un bel regalo prodotto come da descrizione, consiglio la base led che risalta il tutto.
Bel prodotto, buon materiale
Soddisfatto