it.personello.comRecensioni

: 193Buono

certificato dal: 23/1/2020
aggiornato il: 1/7/2022
it.personello.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da it.personello.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/1/2020
aggiornato il: 1/7/2022

Le recensioni di it.personello.com

Prodotti fantastici, corrispondenti perfettamente alla descrizione. Ottimi materiali, incisioni perfette. Consegna nei tempi previsti, prodotti imballati con cura. Acquisterò ancora sul sito, ricco di spunti e idee per regali unici e bellissimi. Prezzi non eccessivi, possibilità di assicurare gratuitamente prodotti. Spedizione veloce. Consigliatissimo!!!

Ordine non ancora ricevuto era un regalo e non ho potuto consegnarlo in tempo inoltre avevo chiesto informazioni sul prodotto inviato in precedenza mi è stato chiesto di inviare foto per eventualmente avere una sostituzione ma non ho ricevuto nessuna risposta in merito

Le recensioni di it.personello.com

La serieta della consegna, più la comunicazione col cliente.
Prodotto come da descrizione e veloci nella consegna
Il vetro è molto bello, peccato che l'immagine è poco incisa
Risposta di it.personello.com
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto del Suo ordine.  Si ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle Sue preoccupazioni.  Sono sicuro che troveremo una soluzione per Lei. Cordiali saluti,  Jenny  Servizio Clienti Personello
Materiali ottimi, tantissime idee tra cii scegliere, ma personalmente semplificherei il modo di personalizzare gli articoli, e cercherei un modo per abbassare i prezzi della spedizione.
Il prodotto ha dei difetti al legno che si è rotto a ridosso delle parti metalliche fissate con le viti
Risposta di it.personello.com
Salve, mi dispiace che non sia soddisfatto del Suo ordine.  Si ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle Sue preoccupazioni.  Sono sicuro che troveremo una soluzione per Lei. Cordiali saluti,  Loraine  Servizio Clienti Personello
Spedizione velocissima ed ottima realizzazione del prodotto
Ottimo prodotto e rapporto qualità prezzo
Servizio professionale e veloce
Risposta di it.personello.com
Salve, Mi dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Vi ho già contattato via e-mail in modo da poter dare un'occhiata più da vicino alle vostre preoccupazioni. Sono sicuro che troveremo una soluzione per voi. Cordiali saluti, Jessica del servizio clienti di Personello
Purtroppo ho dovuto contestare la merce:la stampa su vetro era pessima e non si vedeva per niente il soggetto.Comunque buona assistenza sono stato rimborsato
Risposta di it.personello.com
Salve, grazie per la sua recensione. Mi dispiace che non abbia ricevuto il prodotto in perfette condizioni. Vi ho appena contattato via mail per trovare insieme una soluzione al vostro problema. Cordiali saluti, Julia Personello Servizio Clienti