it.personello.com- logo - recensioni

it.personello.com

13 feb 2024
Ho chiesto, ed ottenuto, che venisse rifatta la scritta sull'oggetto che è avevo acquistato da loro. Sono stato molto corretti ed hanno rifatto la scritta. Suggerisco di modificare il programma grafico per far capire ai clienti cosa stanno acquistando. Comunque ottima azienda e servizio Altrettanto ottimo.

20 lug 2023
Purtroppo mi è arrivata ieri per la seconda volta una bottiglia che avevo scelto per il 50 esimo compleanno di mio marito, ma la scritta si vede malissimo specialmente l’ultima riga e manca il punto interrogativo dopo edition.

Le recensioni di it.personello.com

12 giu 2024

Buon acquisto

Facile comunicare con il personale. Idee simpatiche per regali
19 mag 2024
Ottima qualità dei prodotti acquistati
6 giu 2024
Professionali
9 mag 2024
Precisi puntuali e la tazza è come me la aspettavo di qualità
7 mag 2024
Contento del ordine fatto
28 apr 2024
DD
16 mar 2024
13 feb 2024

Ho acquistato un oggetto personalizzato con scritta e foto

18 gen 2024
Accendino molto bello. Consegnato il giorno dopo quello indicato ma trattandosi di consegna con le poste non mi posso lamentare. Servizio clienti efficiente. Nel complesso sono molto soddisfatta dell'acquisto
18 dic 2023
Pallina bellissima , arrivata nei tempi stabiliti. Che dire sono rimasta molto soddisfatta della qualità del prodotto e della serietà di Personello. Lo consiglio a chi vuole regalare qualcosa di unico.
14 feb 2024
La tazza fatta davvero bene nei minimi dettagli. E la speculazione è stata davvero velocissima arrivato tutto quasi una settimana prima della consegna prevista.
26 nov 2023
Idee originali.. Non sai cosa regalare? Qui sicuramente trovi qualcosa per fare bella figura. Consiglierei solo il servizio di confezionamento regalo. Grazie
26 nov 2023
Non è prima volta che ordino sul questo sito, sono bravi, puntuali, fiduciosi! I regali personalizzati sono perfetti e di qualità! Grazie ❤
4 feb 2024
Già terza volta ordino i ricevo dal vostro sito e sono molto soddisfatta! Precisi, puntuali, professionali! Grazie ❤
12 set 2023
Sicuramente grafica e riproduzione foto ottima , peccato qualche difettuccio di produzione
8 ott 2023

Fantastico...aggiungerei solo l'imballo…

Fantastico...aggiungerei solo l'imballo con scatola
10 dic 2023
Ottimo prodotto ben texturizzato! Spedizione ok