ChiwiShop- logo - recensioni

ChiwiShop

Certificato dal: 9 set 2021
ChiwiShop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 feb 2024
Ottima esperienza di acquisto! A causa del ritardo del corriere,li ho contattati e sono stati disponibilissimi,soprattutto la Sig.ra Elisabetta. Complimenti davvero.Continuero’ ad acquistare da voi!!!

4 gen 2024
Il pacco è stato consegnato dopo 11 giorni dopo aver pagato 8,11€ di spedizione mi sembra un po’ eccessivo

Le recensioni di ChiwiShop

Un buon venditore

Ho fatto un ordine che, dopo 17 giorni, non era ancora spedito. Ho contattato il venditore che si è scusato per il ritardo e mi ha rassicurato dicendomi che appena il fornitore avrebbe consegnato, lui avrebbe spedito e sarei stata aggiornata via email. Così è stato! Appena spedito il pacco ho ricevuto sia l'email del corriere sia quella del venditore che confermava la spedizione avvenuta. TOP!
Puntualità e prezzo
15 mag 2024
perfetto
11 mag 2024
4 mag 2024
29 apr 2024
2 apr 2024
Cliente da anni. Sempre soddisfatto degli acquisti effettuati e della comunicazione con il venditore. Valuto anche il servizio di spedizione positivamente.
2 apr 2024
16 apr 2024
3 apr 2024
30 mar 2024
28 feb 2024
pacco consegnato in brevissimo tempo e massima disponibilita' da parte dei ragazzi che mi hanno aiutato per tutto il processo d acquisto!bravi
28 feb 2024
Ottimo prodotto.consegna veloce
5 mar 2024
22 feb 2024
20 feb 2024
Customer experience eccellente ! Celerità e professionalità sono state le due prerogative principali .Bravi!
21 feb 2024

tutto perfetto

gentilissimi e veloci nel rispondere alle mie domande il prodotto di ottima qualità