brebbiapipe.it- logo - recensioni

brebbiapipe.it

Certificato dal: 24 set 2021
brebbiapipe.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
L'acquisto dal sito è semplice e veloce, si possono visionare tutti i modelli e vedere i relativi prezzi. La spedizione è stata rapida, nel giro di 2/3 giorni ho ricevuto il pacco. Inoltre ho contattato il loro servizio clienti per un piccolo disguido (avevo scelto il modello sbagliato) e sono stati subito pronti a fare la variazione. Iscrivendomi alla loro newsletter ho ricevuto anche uno sconto sul primo acquisto.

12 ott 2023
Per il costo della pipa mi aspetterei almeno un controllo qualità proma dell'invio. Sugli ultimi quattro ordini due con problemi. Fan di Brebbia da anni, d'orinavanti mi rivolgerò ad altri marchi

Le recensioni di brebbiapipe.it

9 mag 2023
12 ott 2023

Delusione

21 nov 2023
il cuoio non è spesso e della migliore qualità- Speravo in un prodotto migliore, considera la fama del marchio.
11 ott 2023

Bella

Pipa bella, servizio ottimo anche questa volta, magari controllare il contenuto della scatola prima dell'invio...il bocchino lungo non corrisponde alla pipa acquistata!