bissolocasa.com

Certificato dal: 7 lug 2021
bissolocasa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Cercavo questo tipo di vetrine da molto tempo, dato che una nota azienda che ne produceva di simili ha smesso di produrle. Ho trovato casualmente questo modello a un prezzo competitivo e di una qualità davvero eccezionale. L' articolo è arrivato a destinazione in tempi brevi e con un ottimo imballo per nulla danneggiato. Spero che continuerete a produrre queste vetrine, perché la mia collezione si sta espandendo e ne avrò necessariamente bisogno nell'immediato futuro. Mi sento di consigliare al 100% sia l'articolo che il venditore. Davvero otttimo!

20 lug 2023
Ritengo che la politica di spedizione di non concedere al cliente online la possibilità di ottenere una consegna al piano con ritiro degli imballi, sia alquanto discutibile. Determinati articoli giungono a destinazione pesantemente protetti da grosse pedane e strutture in legno, oltre che da cartoni e polistiroli. Tali materiali, il più delle volte costituiscono un serio problema sia per la sicurezza sia per il corretto smaltimento. Una notevole limitazione di cui tener seriamente conto, in special modo quando l’articolo acquistato non è di piccole dimensioni e/o fragile. Paradossale, inoltre, il dover suggerire allo spedizioniere ‘specializzato’ di impiegare mezzi di dimensioni idonee per poter consegnare agevolmente la merce. Saltare le consegne per giorni, ai tempi di Google maps e Street View, con la motivazione che “il camion non ci passa”, suona come un fare antidiluviano. :-(

Le recensioni di bissolocasa.com

Candela conica con dimensioni diverse

Le dimensioni della candela conica sono diverse da quelle descritte. Il costo della spedizione è quasi quello dei prodotti acquistati. Per il resto è stata una buona esperienza, con ampia disponibilità di scelta per le candele
Consegna veloce, materiale buono, ma le istruzioni per il montaggio sono troppo complicate. Ho dovuto pagare un falegname per il montaggio.

Il prodotto è valido ma danneggiato

Il prodotto è valido, peccato che la parte superiore sia arrivata danneggiata, per fortuna la si può mettere sul retro, quindi non è a vista, ma è comunque presente un danno, ripeto che è fortuna e me lo terrò così. Non accuso il venditore, ma il tipo di imballaggio e il trasporto. L'imballaggio al momento del ritiro presentava due botte molto evidenti sul fianco e sotto (ho fotografato il tutto). Non è stato possibile visionare il pacco alla consegna, perché come sempre i corrieri consegnano durante l'orario di lavoro, quindi ho dovuto indicare un punto di ritiro. Unico neo da segnalare, le maniglie dei cassetti in plastica poco in linea con il resto del prodotto.
La consegna è stata buona ottimi tempi e cura nel trasportatore. La qualità della vetrina è molto scadente le istruzioni buone peccato che mancava la numerazione sui pezzi di legno da montare.
Penso ci sia margine di miglioramento riguardante il corriere. Oggi mi ha chiamato il corriere dicendomi che consegneranno domani dalle ore 09:00 alle ore 16:00. Ho chiesto se potevano fornirmi un range di consegna di circa 2 ore o almeno indicarmi se mattino o pomeriggio con esito negativo. Non è ammissibile in questo periodo digitale impegnare un cliente tutto il giorno, basterebbe un colpo di telefono un'ora prima della consegna.
MR
27 ago 2023
Il prodotto ottimo è arrivato anche in breve tempo. Unica pecca manca la comunicazione fra venditore e cliente in quanto nessun avviso di conferma ordine e successiva spedizione Il cliente deve sapere…
8 dic 2023
Imballo da migliorare, essendo vetri ci andrebbe della plastica o del polistirolo per proteggere meglio.. corriere non userei fercam, avendo un camion grosso non voleva entrare nella via dove abito e me lo sono dovuto portare a mano..inoltre 4 giorni da vicenza a Torino è un esagerazione..imballo arrivato schiacciato
29 set 2023

Ordine non conforme

Purtroppo parte dell'ordine non era conforme. L'assistenza clienti mi ha dato istruzioni per il reso e farò il rimborso parziale
19 ott 2023

tavolo da scrivania

collo arrivato purtroppo in maniera indecorosa come inballo e soprattutto rovinata . rifiutato il ritiro
20 ott 2023

Ok ma migliorabile

Oggetto economico ma potrebbe essere un po'più rifinito, spese di spedizione esagerate
15 set 2023
Sedie non conforme al disegno sul sito