bissolocasa.com

Certificato dal: 7 lug 2021
bissolocasa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Cercavo questo tipo di vetrine da molto tempo, dato che una nota azienda che ne produceva di simili ha smesso di produrle. Ho trovato casualmente questo modello a un prezzo competitivo e di una qualità davvero eccezionale. L' articolo è arrivato a destinazione in tempi brevi e con un ottimo imballo per nulla danneggiato. Spero che continuerete a produrre queste vetrine, perché la mia collezione si sta espandendo e ne avrò necessariamente bisogno nell'immediato futuro. Mi sento di consigliare al 100% sia l'articolo che il venditore. Davvero otttimo!

20 lug 2023
Ritengo che la politica di spedizione di non concedere al cliente online la possibilità di ottenere una consegna al piano con ritiro degli imballi, sia alquanto discutibile. Determinati articoli giungono a destinazione pesantemente protetti da grosse pedane e strutture in legno, oltre che da cartoni e polistiroli. Tali materiali, il più delle volte costituiscono un serio problema sia per la sicurezza sia per il corretto smaltimento. Una notevole limitazione di cui tener seriamente conto, in special modo quando l’articolo acquistato non è di piccole dimensioni e/o fragile. Paradossale, inoltre, il dover suggerire allo spedizioniere ‘specializzato’ di impiegare mezzi di dimensioni idonee per poter consegnare agevolmente la merce. Saltare le consegne per giorni, ai tempi di Google maps e Street View, con la motivazione che “il camion non ci passa”, suona come un fare antidiluviano. :-(

Le recensioni di bissolocasa.com

18 apr 2024

tutto bene e veloce ma sistemare le mail

tutto bene e veloce. unica Nota negativa è legata alle email. in tutto il processo non ho mai ricevuto una mail di conferma ordine, di aggiornamento stato ordine, consegna o altro. ho chiamato l'ufficio che mi ha supportato in maniera eccellente ma nessuna mail mi è mai arrivata. 4 stelle solo per questo motivo.

Prezzi competitivi e affidabilità.

Facilità di scelta e inserimento nel carrello. Disponibilità, velocità di evasione e spedizione degli ordini. Prezzi competitivi.
Qualità come da descrizione, velocità di consegna , professionalità.
Materiale di ottima qualità servizio eccellente
16 apr 2024
Qualità e pronta consegna
7 apr 2024
12 apr 2024
Pessimo servizio ordinato cuscini sedia arrivati cuscini straio
19 mar 2024

Vetrina magistrale

Tavolino sala misura particolare

Non conoscevo la ditta ma dopo varie ricerche on line ho trovato il tavolino delle dimensioni di cui avevo bisogno. Il prezzo è risultato inferiore ad altri siti nonostante le spese di speidizione. Consegna in tempi brevi e montaggio semplice. Sono molto contenta, anche del rapporto qualità prezzo!

Velocissimi

La spedizione e consegna sono state ottime. Velocissime. L'unica pecca è stato il corriere il cui tracciamento non era aggiornato e non ha avvisato dell'arrivo. Per fortuna in quel momento c'era qualcuno x il ritiro. Per il resto ok.

Madia moderna robusta e bella esteticamente

Prodotto arrivato in tempi brevi, in perfette condizioni in quanto ben imballato. All’interno istruzioni e tutto il materiale per il montaggio. Resistente ed esteticamente bello e moderno. Prezzo super vantaggioso.

Casaapanca

Dimensione perfette per metterlo in fondo al letto, in genere la lunghezza della cassa panca è più corta, dai 120 cm in meno. Corriere che ha avvisato prima di venire. Ottimo.
Consegna veloce, materiale buono, ma le istruzioni per il montaggio sono troppo complicate. Ho dovuto pagare un falegname per il montaggio.
Ho ordinato una vetrina, mi sono trovato bene, buon imballaggio e tempi di spedizione abbatsnza brevi.