handpresso.com/itRecensioni

: 53Discreto

Le recensioni di handpresso.com/it

Le recensioni di handpresso.com/it

Ho comprato 3 macchine per auto, la prima si è rotta subito, la seconda si blocca dopo 2/3 caffe, la terza va poco meglio per farla funzionare bisogna usare acqua tipo quella del rubinetto e non acqua minerale altrimenti si blocca, mi si è rotto anche 2 volte il trasformatore di corrente per usarla in casa. Anche quest'ultima necessita di pausa dopo i primi 3 caffe o si blocca il beccuccio che non si riapre se non dopo 15/20 minuti. Le macchine comunque perdono tutte del liquido quando si girano per fare il caffe e questo allunga il caffe alterandone il sapore e sporca anche perché spesso quando si preme il tasto per l'erogazione del caffe la macchina schizza copiosamente sporcando intorno. Insomma si poteva fare MOLTO MEGLIO ma il tempo passa (7 anni ormai dalla prima macchinetta uscita con la 500 in collaborazione con la Lavazza) ed il prodotto è migliorato pochissimo rimanendo poco pratico e difettoso.
Perfetta la spedizione, e il prodotto valido ma ho chiamato al numero di emergenza ma non rispondono mai in più ho mandato una email e non mi hanno ancora risposto, l'avevo inviata 5 gg. Fa. Per questo motivo la valutazione è bassa, cambierò la mia valutazione solo quando mi risponderanno e mi reputo soddisfatto
Un po' lenti con la spedizione, ma prodotto eccellente!
Risposta di handpresso.com/it
Salve, Il suo ordine è stato effettuato alle 22 di venerdì e spedito lunedì mattina. Ha scelto la nostra spedizione standard gratuita da parte delle Poste che le ha consegnato il lunedì successivo. Per i vostri ordini urgenti proponiamo la spedizione espressa. Sinceramente,