Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

Certificato dal: 7 ott 2021
Francavilla Moda soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non conoscendo questo negozio on line, ero un po' titubante nell'acquisto, mi chiedevo se i prodotti fossero originali, e,se fosse un sito sicuro. Poi,ho voluto provare, e, devo dire di essere soddisfatta. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, ben imballata,e il prodotto è come da descrizione, d'altro canto Premiata è un prodotto di qualità.....Spero che Francavilla moda faccia offerte sempre più vantaggiose, e che continui a lavorare seriamente e,sicuramente, farò altri acquisti su questo sito....

13 lug 2023
Ricevuta una camicia completamente diversa da quella dell’immagine del sito.

Le recensioni di Francavilla Moda

1 mag 2024
prodotto esposto sul sito ma in realtà non disponibile
29 apr 2024
sell products that are out of stock
13 lug 2023
Ricevuta una camicia completamente diversa da quella dell’immagine del sito.
Risposta di Francavilla Moda
17 lug 2023
Buongiorno Sofia, ci dispiace davvero che non sia rimasta soddisfatta del tuo ordine e per l'errore che abbiamo commesso. Ti ricordiamo che la nostra Assistenza Clienti è sempre pronta anche in fase di post-acquisto e - soprattutto - quando ci sono dei problemi che siamo pronti a riparare. Capiamo perfettamente che ricevere un capo che non è quello che si aspetta può risultare deludente, sappi però che siamo sempre a disposizione per risolvere, come sempre. Il reso è sempre gratuito, a maggior ragione oggi. Ci dispiace che non abbiamo avuto modo di confrontarci. In ogni caso ti contatteremo al più presto. Speriamo di avere modo una seconda volta di offrirti il nostro miglior servizio. Grazie per la tua collaborazione. Alessia Francavilla
25 set 2023
Ritardo della spedizione
18 dic 2023
13 dic 2023
Risposta di Francavilla Moda
25 gen 2024
Buonasera Andrea, ci dispiace che la sua esperienza sia stata così deludente da fornirci una sola stella come valutazione. Abbiamo controllato il suo ordine che risulta consegnato il 15/12. Non abbiamo ricevuto segnalazioni da lei in merito all’ordine per risolvere eventuali problemi nel caso in cui si fossero creati. Sarebbe opportuno indicarci il motivo per cui ci ha assegnato questo punteggio in modo da migliorare il nostro servizio. Grazie!