Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

Certificato dal: 7 ott 2021
Francavilla Moda soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non conoscendo questo negozio on line, ero un po' titubante nell'acquisto, mi chiedevo se i prodotti fossero originali, e,se fosse un sito sicuro. Poi,ho voluto provare, e, devo dire di essere soddisfatta. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, ben imballata,e il prodotto è come da descrizione, d'altro canto Premiata è un prodotto di qualità.....Spero che Francavilla moda faccia offerte sempre più vantaggiose, e che continui a lavorare seriamente e,sicuramente, farò altri acquisti su questo sito....

13 lug 2023
Ricevuta una camicia completamente diversa da quella dell’immagine del sito.

Le recensioni di Francavilla Moda

3 mag 2024

Spedizione rapida

La spedizione è stata molto rapida ed è avvenuta nei tempi indicati in fase di acquisto. L'articolo corrisponde alle foto. È arrivato con una dust bag, chiuso in una scatola. È stata un'ottima esperienza di acquisto!
6 mag 2024

Ottima esperienza

Cercavo una borsa di Elisabetta Franchi della collezione corrente e l’ho trovata sul loro sito scontata al 20%. Spedizione velocissima e l’imballo era perfetto. Sono contentissima.
SS
silvia s.
bologna
Ottimo venditore, e sito internet molto chiaro anche per la fase di reso e di cambio da me richiesto per taglia errata. Fornitura e spedizione veloce e precisa.
8 mag 2024
La cura nell’ imballaggio, la rapidità di invio, l’ affidabilità del servizio e la piccola ma grande attenzione ad allegare la gruccia del pantalone.
Velocità nel servizio e tutto come da richieste.
12 mag 2024
Servizio rapido ed efficiente, grazie
26 apr 2024
Tutto perfetto, spedizione veloce.
11 mag 2024
Tutto perfetto grazie.