Francavilla Moda- logo - recensioni

Francavilla Moda

16 mag 2024
Non conoscendo questo negozio on line, ero un po' titubante nell'acquisto, mi chiedevo se i prodotti fossero originali, e,se fosse un sito sicuro. Poi,ho voluto provare, e, devo dire di essere soddisfatta. La merce è arrivata in tempi rapidissimi, ben imballata,e il prodotto è come da descrizione, d'altro canto Premiata è un prodotto di qualità.....Spero che Francavilla moda faccia offerte sempre più vantaggiose, e che continui a lavorare seriamente e,sicuramente, farò altri acquisti su questo sito....

1 mag 2024
prodotto esposto sul sito ma in realtà non disponibile

Le recensioni di Francavilla Moda

7 lug 2024
Ho acquistato un capo di’Elisabetta Franchi spedizione super veloce ,vasta scelta
27 giu 2024
Prodotto come da descrizione, spedizione celere.
4 lug 2024
13 giu 2024

No name fantastiche

Il pacco è arrivato puntualissimo e in ottime condizioni. Le scarpe sono comode e al di sopra delle aspettative. Stupende
13 giu 2024
Articolo perfettamente corrispondente alla descrizione, imballaggio eccellente e spedizione velocissima
14 giu 2024
Gentilezza. ...cortesia dell operatrice al telefono... bravissima
16 giu 2024
Mi sono trovato benissimo, ottimo prezzo, servizio 🔝
7 giu 2024
31 mag 2024
16 mag 2024
3 mag 2024

Spedizione rapida

La spedizione è stata molto rapida ed è avvenuta nei tempi indicati in fase di acquisto. L'articolo corrisponde alle foto. È arrivato con una dust bag, chiuso in una scatola. È stata un'ottima esperienza di acquisto!
6 mag 2024

Ottima esperienza

Cercavo una borsa di Elisabetta Franchi della collezione corrente e l’ho trovata sul loro sito scontata al 20%. Spedizione velocissima e l’imballo era perfetto. Sono contentissima.
SS
silvia s.
bologna
15 mag 2024
Ottimo venditore, e sito internet molto chiaro anche per la fase di reso e di cambio da me richiesto per taglia errata. Fornitura e spedizione veloce e precisa.
8 mag 2024
La cura nell’ imballaggio, la rapidità di invio, l’ affidabilità del servizio e la piccola ma grande attenzione ad allegare la gruccia del pantalone.
20 mag 2024
Velocità nel servizio e tutto come da richieste.