Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda- logo - recensioni

Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

non valido

I bulbi e i tuberi che inviate sono sempre di ottima qualità e siete molto bravi nel confezionamento. Non posso dire altrettanto del trasporto e dei corrieri che manovrano il pacco. Mi è arrivato un giorno dopo rispetto alla data di consegna indicata e le temperature sono cresciute parecchio negli ultimo giorni. Il pacco era aperto nella parte superiore ai due lati. Parecchi gigli hanno bucato la plastica emettendo nuovi getti. Un sacchetto di gigli era aperto lateralmente. Ci sono vari getti di gigli rotti nei primi 2 sacchetti piantati. Un peccato vedere bulbi così belli con il getto tranciato! Non so se si riprenderanno! Allego foto Ora piove e ho sospeso la messa a dimora. Non so come saranno gli altri sacchi di gigli... I bulbi delle bletilla erano molto secchi e avvizziti. Anche i tuberi delle begonie mi sono sembrati moolto secchi. Gli articoli comprati da voi l'anno scorso erano di ottima qualità e hanno avuto una buona ripresa vegetativa.

31 mag 2024
Difficile aver risposta dal servizio clienti:bisogna insistere,ho dovuto inviare due mail per aver una risposta,che mi è stata data incompleta ed evasiva . Il 90% dei bulbi di Amarilli da catalogo risulta non è disponibile…per cui bisogna ripiegare sui pochi disponibili,non belli come quelli non disponibili purtroppo…quindi deluso.

Le recensioni di Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Ho acquistato dallo shop online dopo aver visto delle offerte fantastiche su orchidee terricole. Spedizione veloce e tracciamento pratico; i rizomi sono arrivati ben imballati e in ottima salute. Consigliato!
I bulbi ordinati sono arrivati in breve tempo, ottimo imballaggio, nessuna sofferenza dai germogli, ottimi prezzi......ho appena piantato il tutto, mi auguro al più presto un tripudio di vegetazione e colori
29 mag 2024
Ricevuta la merce nel giro di una settimana, piantine con germoglio pronte da trapiantare. Acquisto estremamente conveniente, se paragonato ai prezzi correnti della maggior parte dei siti.
Potreste migliorare inserendo il mio ordine nel mio profilo su dutch-bulbs, perché purtroppo ho creato il profilo solo successivamente all’acquisto. Grazie
22 mag 2024
Sarebbe interessante trovare più varietà rare In fondo per le cose più normali si va dal vivaio vicino e senza spese spedizione
Buongiorno i bulbi sono ottimi, eccellenti. Invece l'anno scorso ho acquistato piantine e sono arrivate... morte
20 mag 2024
Bel negozio ben fornito, spedizione nei termini peccato che un bulbo (su 8) fosse marcio.
Piante sono in buonissima condizione, con radici vivi. Sono arrivate come era previsto.
3 giu 2024

Sono molto contenta perché ho ricevuto tutto…

Sono contenta perché ho ricevuto tutto quello che io ho richiesto e in breve tempo.

Consigliatissimo

Merce di qualità imballata alla perfezione arrivata nei tempi stabiliti
23 mag 2024
spedizione come previsto, imballaggio ottimo e bulbi in buono stato.
bulbi di altissima qualita', germinazione eccellente
31 mag 2024
Prodotti sani prezzi vantaggiosi spedizione veloce
3 giu 2024
Spedizione veloce e qualità dei bulbi eccellente
Veloci precisi e i bulbi sono come descritti
PF
31 mag 2024
Bulbi imballati con cura. Rapidita. Qualita.
Tutto perfetto come sempre grazie di tutto
27 mag 2024
Bulbi ben confezionati e spedizione veloce
22 mag 2024
Acquistato bulbi, arrivati puntuali.