Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda- logo - recensioni

Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

Certificato dal: 19 gen 2023
Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 ott 2023
Ho ordinato un sacco di bulbi di tulipano, tre circa per ogni tipo (una ventina di tipi). Confezionati perfettamente in sacchetti con descrizione del prodotto. I bulbi sono belli, nessuna muffa o macchia. Consegnati come era indicato al momento dell'acquisto dopo il 18 settembre, arrivati la prima settimana di ottobre. Ho preso anche degli hemerocallis che ho trovato molto belli con radici importanti. Sicuramente userò ancora questo fornitore.

22 mag 2023
Inserire degli arbusti in vaso nello stesso pacco di rizomi ha provocato danni. Le ortensie sono state bagnate prima che il pacco venisse chiuso e questo ha causato marcescenze sia alle ortensie che ai rizomi di Agapanthus su cui l'acqua è trasudata. I giovani rametti delle ortensie sono arrivati completamente spezzati a causa dell'imballaggio carente. Problema che si è presentato anche nella spedizione precedente dove il mancato completamanto dei vuoti ha fatto spezzare i germogli delle peonie

Le recensioni di Dutch-bulbs.com - Bulbi da fiore e piante esclusive dall'Olanda

13 dic 2023

Qualità e imballo eccellente

Bulbi arrivati in perfette condizioni e ottimamente imballati ed etichettati, di grosso calibro. Etichetta "open with a smile" sulla scatola, quel piccolo dettaglio che fa la differenza!!! Bravissimi
20 mag 2023
Il catalogo ricco con tanta possibilità di scelta, i prezzi anche scontati, la spedizione veloce e l'impacchettamento curato. Quando li ho acquistati era un altro mondo. Fioriranno. Forza Romagna.
12 ott 2023

Bulbi autunnali

Prima acquisto :aspettative altamente soddisfatte per la qualità dei prodotti, per l'imballaggio ecosostenibile e per le condizioni di arrivo della merce. Valsa la pena attendere!
9 ott 2023

Bulbi di alta qualità

Ho comprato dei crochi per la mia mamma. Sono arrivati in perfette condizioni e sono di alta qualità! Sono estremamente soddisfatta della compera e del servizio!
14 nov 2023
Precisione e puntualità nella consegna. Il materiale, conforme all'ordine, è stato confezionato con cura. Al momento sono soddisfatto dell'acquisto.

gigli

Imperdibile offerta di fine stagione. Spedizione e consegna molto rapidi. Buono l'imballaggio. Pacco integro all'arrivo. Spero in una bella fioritura

Amaryllis bulbs in wax

I really liked the idea itself - amaryllis bulbs in wax. I bought it as a gift for my friends and myself. And we are all happy. Thanks a lot!
12 mag 2023
spedizione rapida, i prodotti sono stati ben confezionati perchè non patiscano il trasporto, ora vedrò poi il risultato dopo averli piantati

Bulbi di narciso e tulipano

Spedizione perfetta, i bulbi sono stati imballati in maniera eccellente. Una vasta scelta di bulbi che non avevo mai trovato su altri siti.
22 mag 2023
Buongiorno ho acquistato bulbi di amarilli e sono contenta di quanto è arrivato. Ora attendo impaziente le ortensie e le peonie.....
15 mag 2023

Very good experience

Good prices, stunning variety of bulbs and accurate delivery. Now I am looking forward to see my garden full of beautiful flowers
È difficile non avere niente di negativo da far presente, ma devo riconoscere che è andato tutto alla perfezione. Grazie.
14 ott 2023
The bulbs arrived in perfect condition. In my opinion, you are already great, and there is nothing to improve. Thank you.
13 ott 2023

I dettagli

Mi è piaciuta la descrizione su ogni sacchettino di buldo (la distanza tra i bulbi, quando piantare, quando fioriscono)
27 ott 2023
I bulbi di mughetto sono arrivati In ottimo stato e ben conservati. Li ho piantati nella medesima giornata di arrivo.
17 mag 2023
I bulbi sono grandi e arrivati in buone condizioni, velocemente e imballati molto bene. Molto soddisfatta.

adorati tulipani

ho dato 4 stelle perché devo aspettare la primavera per vedere la fioritura. bulbi sani. consegna veloce
20 giu 2023
Benissimo tutto.bulbi grossi come cipolle. Sono veramente soddisfatta. Ordinerò ancora. Molto affidabili
i bulbi arrivano dopo l'ordine in pochi giorni a casa bulbi di massima qualità. lo consiglio vivamente.
21 nov 2023
veloce nell'arrivo e precisa la consegna la qualita' dei bulbi la valutero' alla fioritura